Vai al contenuto

Secondo voi li vale tutti quei soldi???

Condividi

Messaggi raccomandati

Osservazioni già fatte centinaia di volte: è puro feticismo, ma, se rende, significa che il venditore è un furbo e il compratore è un pollo. Che poi magari diventa un furbo a sua volta se rivende a un prezzo ancora maggiore, o è giustamente appagato se l'oggetto in fondo soddisfa le sue esigenze.

D'altronde abbiamo esempi ancora più estremi... gente che getta valanghe di soldi dalla finestra per avere donne con pochissimi pregi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ne sono felice che qialcuno abbia pagato tutti quei soldi, ho anche io una decina di quelle chiavi vergini, chissa se un giorno le venderò. Comunque ognuno credo sia libero di pagare quello che vuole per un oggetto che gli interessa, alla fine i "polli" sono sempre 2 perchè entrambi si sono battuti per una chiavetta, contenti loro, contenti tutti (sopratutto il venditore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...