Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

 

invece sono belle( a parer mio),pensate alle ore di lavoro che ci sono sopra... noi italiani siamo troppo legati ai canoni classici..meglio restaurato e conservato che elaborato,consideriamo " bello" un px che cade a pezzi solo perkè è originale e magari uno dove ci sono centinaia di ore di lavoro per l'elaborazione lo snobbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a gusto estetico i teteschi hanno sempre fatto acqua.

Pensa che a un salone nautico di Genova, svoltosi 2 o 3 anni fa, hanno portato una Lamborghini Murcielago (cosa c'entra con le barche? me lo sn chiesto anche io) color verde pistacchio....

Una Lamborghini verde pistacchio...non dico altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la prima bianca non ha niente di speciale! A parte il lavoro degli stop posteriori, ha su una normale sella sip, parafango t5.....

Io sinceramente preferisco una vespa come quella dalla linea pulita e filante, piuttosto dei px pacioccosi che siamo soliti vedere in italia.

Quoto pk simoncino, cazzarola ai raduni si vedono vespe tutte uguali o verniciate dei soliti colori pastello, a volte i tedeschi esagerano ma molto spesso hanno gusti migliori dei nostri ( rimasti ancora agli anni 80, vedi selle yankee...... eheh)

SANI!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

....in Tedeschia terra di Germania hanno il tuv che ti puo' omologare uno Specialino con cilindro Husqwarna 250 con 42 cavalli, basta che fa luce e che freni e sei a posto(più o meno), in ItaGlia purtroppo le elaborazioni estetiche e meccaniche sono limitate anche da questo fattore e quindi i gusti rimangono sul classico, conservato e poco elaborato esteticamente. Siamo la solita Italietta che predica e razzola male!

....e i teteschi ne gioiscono, sono già lì che si fregano le mani che dal 1°luglio 2007 sanno che arriveranno da loro un mare di blocchi motore, telai, forcelle e ricambi di ogni tipo!

Auf Wiedersehen!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PKsimoncino ha scritto: noi italiani siamo troppo legati ai canoni classici.

Io mi riferivo solo all'estetica dei mezzi,non al fatto che possano essere o meno pregevoli e valide le elaborazioni,ne ho fatto questione di originale-conservato-non originale.

Il fatto di impiegare ore e ore di lavoro facendo un qualcosa non e' garanzia che quel qualcosa sia bello esteticamente.

Per il fatto delle omologazioni sicuramente i tedeschi sono piu' avanti non c'e' dubbio.

Per quel che riguarda i gusti classici dell'italia,ognuno puo' avere le sue opinioni,ma i fatti dimostrano che il gusto e l'equilibrio di forme e di funzionalita' del design italiano e' da sempre al TOP nel mondo.

Le macchine piu' belle..........sono italiane

Lo scooter piu' bello............e' italiano (la VESPA)

I designer piu' famosi e richiesti..........sono italiani

e l'elenco potrebbe continuare a lungo

Si l'italia ha i suoi grossi difetti e nessuno lo nega ma...........negarne i pregi ( e il fare cose belle che tutti ci invidiano e' un nostro pregio) non sta proprio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha.. i discorsi sugli italiani invidiati non mi piacciono molto.. in effetti ci odiamo l'un l'altro tra paese e paese:D

a me stanno sulle palle tutti quelli da bolzano in giu :D

scherzo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella bianca sembra più o meno originale tolto gli adesivi (cosa che non metterei MAI ne sulla vespa ne sulla macchina)...bello anche il fatto che è smontata in foto :D

Quella Blu è ottima per andare in galera (naturalmente se non ha fatto aggiornare il libretto)

Sarò tradizionalista ma quella blu è troppo esagerata nel frontale e mi sembra più una Vespa piangente che una Vespa Inca**ata...due occhi mogi mogi a me non piace.

Per il resto bello il marmittino :D e il colore anche la sella però logicamente MONOposto e a me non va bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...