Vai al contenuto

Finalmente arriva il mio vespone

Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e di questo sito in generale, questo perchè la mia vespa non la uso da circa 10 anni. Oggi finalmente dovrebbero consegnarmela, non vedo l'ora, dico che devo consegnarmela perchè io vivo a tenerife e me la sono fatta spedire qui, ma la vespa non è nuova, è un P125 x del 1981..... bianca, appena riverniciata.... che sballo non vedo l'ora di rivederla e soprattutto di poterla usare per andare in giro.

Sicuramente dovro sbrigare un pò di pratiche burocratiche perch`possa circolare sulle strade spagnole e nel mentre mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa che dovrei fare di "pratico" sulla moto prima di rimetterla in circolazione se devo cambiare l'olio candele e.... non so che

Tenete in conto che vivo In una isola spagnola, quindi non so che tipo di ricambi trovero qui..... speriamo bene.

Se tutto va bene presto riceverete delle foto.... nostre!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

X OIZIRBAF ...beh in realta sono qui solo da un paio d'anni, è la vespa che è ferma da un tanto.

X MASSITV Se volete organizzare un raid qui almeno aspettate che la mia vespa funzioni... cmq questa mattina non l'hanno consegnata, dicono che arrivera domani mattina perchè oggi non avevano a disposizione il camion abbastanza grande.... speriamo, qui per queste cose è sempre un dilemma.

Cmq se volete arrivare fin qui chi no ha sicuramente paura sara sicuramente la vespa, io con la mia, quella in arrivo, un agosto di abbastanza anni fa ci ho fatto da milano fino a Lisbona..... e ritorno, e non in linea retta..... 6.700 in un mese...poverina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa da fare e la pulizia del carburatore sostituzione olio motore e controllare se la marmitta scarica bene, altrimenti sostituirla

sempre se il motore gira che in 10 anni si puo anche bloccare.