Vai al contenuto

primaria lunga


Messaggi raccomandati

smontando il mio motore et3 il meccanico si e' accorto che la primaria/campana frizione ha lo stesso numero di denti rispetto a un originale ma e' piu larga e ha denti diversi (tipo inclinati rispetto ai dritti dell'originale o il contrario, non ricordo) e di consegurenza il rapporto e' piu lungo del normale.

qualcuno sa di che tipo di campana si potrebbe trattare? qualcuno ha voglia di fare uno scambio con una primaria originale et3? il rapporto non e' molto piu lungo dell'originale, ma il mio cilindro piaggio leggermente lavorato fa un po fatica a spingerlo, su un 130 sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...