Vai al contenuto

pezzi di ricambio 50 special

Mr8
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Non ti offendere ma...credo che internet con delle semplici ricerche su Google oppure download di files tramite le reti peer to peer ti offrano moltissime informazioni che possano arrivare ad accontentarti...da solo!! ;)

Ora non vorrei che qualcuno si offendesse perchè "dobbiamo rispondere al neofita" ecc.ecc. si ma quesiti posti in questi termini mi fanno venire in mente la barza di quello che stava davanti all'orinatoio a braccia stese...arriva uno e fa..."ha bisogno di aiuto?" l'altro "eh si...se lei mi aprisse la patta...sa, devo fare pipì...", quello glielo apre..."scusi, me lo prende fuori...? sa...sennò mi piscio addosso!"...l'altro esegue, fa la pipì e a quel punto il tipo chiede "ma scusi, ha avuto una paralisi alle braccia?"...l'altro tira su le braccia, si stira e sbadigliando esclama: "No, ma sa oggi e'una di quelle mattine che non c'ho proprio voglia di fare un caaaaazzoooooo...yawnnnnn!!!" :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...