Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GRUPPO TERMICO

Pinasco 177 in alluminio

Con l'anticipo 20°(quello consigliato dalla casa produttrice) in fase di rodaggio, da poi cambiare con 21°finito

CARBURATORE

SI 24mm

FILTRO DELL'ARIA

Fare il foro da 5mm sempre consigliato dalla casa produttrice

GETTO MIN

55 ke gia è regolato nel SI 24mm

EMULSIONANTE

BE3

PRIMARIA

corona da 65, pignone da 22, se vuoi le marce più corte vai col 21 e se vuoi marce più lunghe invece puoi mettere il 23.

MARMITTA

Polini (200.2019/S)

LAVORI

Anticipo albero di 19mm (oppure uno nuovo), allunghi la valvola dai 2 ai 4mm per lato

CANDELA

b9HS

Raga mi serve una mano.. ke ne pensate di questa configurazione x una px125 nuova??

Cosa bisogna aggiungere o modificare??

Preavviso ke le elaborazioni nn le ho scelte io ma sono state fatte da altri untenti del forum e si trovano nel topic "elaborazioni si o no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

è nuova e già vuoi aprire il motore?

E la garanzia?

Tienila così, sfruttala un pò o al max metti un gruppo termico Plu & Play senza lavori... se vuoi un brio in più.

Ma anche in questo caso, anche se meno evidente, la garanzia decade.

Mica ho detto ke le faccio ora le modifike??

Volevo iniziare perlomeno a cercare i pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero...aspetta almeno un anno.....poi mi hanno detto che su quelle nuove tendono a grippare x un difetto all ingranaggio del miscelatore (mi pare fatto di teflon e non di metallo)...che viene sostituito in garanzia....quindi...

grippare?? cioè??

nn mi dire ke significa ke te la danno col miscelatore difettato sperando ke te ne accorga e ke lo mandi in garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero...aspetta almeno un anno.....poi mi hanno detto che su quelle nuove tendono a grippare x un difetto all ingranaggio del miscelatore (mi pare fatto di teflon e non di metallo)...che viene sostituito in garanzia....quindi...

spiega spiega.......

Link al commento
Condividi su altri siti

GRUPPO TERMICO

Pinasco 177 in alluminio

Con l'anticipo 20°(quello consigliato dalla casa produttrice) in fase di rodaggio, da poi cambiare con 21°finito

CARBURATORE

SI 24mm

FILTRO DELL'ARIA

Fare il foro da 5mm sempre consigliato dalla casa produttrice

GETTO MIN

55 ke gia è regolato nel SI 24mm

EMULSIONANTE

BE3

PRIMARIA

corona da 65, pignone da 22, se vuoi le marce più corte vai col 21 e se vuoi marce più lunghe invece puoi mettere il 23.

MARMITTA

Polini (200.2019/S)

LAVORI

Anticipo albero di 19mm (oppure uno nuovo), allunghi la valvola dai 2 ai 4mm per lato

CANDELA

b9HS

Raga mi serve una mano.. ke ne pensate di questa configurazione x una px125 nuova??

Cosa bisogna aggiungere o modificare??

Preavviso ke le elaborazioni nn le ho scelte io ma sono state fatte da altri untenti del forum e si trovano nel topic "elaborazioni si o no?"

Non volevo prendermi nex merito cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...