Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate, ma nei vecchi post non ho trovato nulla che potesse compararmele tutte e tre!

Il problema è questo: io sono in procinto di elaborare il mio PX 125 con un pinasco 180.. ecc.. ecc..

Adesso ho una polini come marmitta, ma mi sono accorto che è davvero appariscente (intendo per la Pula).. siccome ho sentito parlare bene della Sito, ed è molto più anti-sgamo come forma..

Se dovessi, una volta elaborato e cambiato tutto, passare dalla polini alla sito ci perderi?? ci guadagnerei??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

grazie per la dritta.. allora intanto penso a sistemare tutto tenendo la polini.. e al max se vedo che gira tanta pula passerò alla sito plus.. sperando di non perderci troppo!

Cmq secondo voi si nota tanto la polini??

nel senso che è tutta nera tranne per il silenziatore che è color alluminio..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la marmitta sitoplus fa un rumore simile alla marmitta del nuovo px,oltre ad assomigliarci pure. la polini si vede in modo evidente (io ce l'ho e con la lana di roccia nuova non fa rumore) e come ti dice LUCIO essendo catalizzata rischi di+.

monta una sitoplus se ce la fai coi soldi o quella normale che costa meno e già levando il cat. ti va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comnque secondo me per quello che vedo dai post che hai messo ti ci vuole una elaborazione tranquilla tipo:

-cilndro polini o dr (li trovi a meno di 150 euro)

-marmitta sito (35 euro) o sitoplus (80-90 euro)

-carburatore 24 tipo SI che rimetti nella sua sede e non si vede niente

così è un ottimo primo livello che ti da soddisfazione e affidabilità

è solo un parere il mio,eh...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(polini) alla faccia della elaborazione tranquilla ;)

il polini pompato è il massimo per la piattaforma 125/150 diciamo che è veramente un cilindro adatto a tutto!

cmq ha già deciso per il pinasco, vuole affidabilità prima di tutto e prestazioni dopo

a furia di rompergli le "palle" sa meglio di me la configurazione che voglio per la mia bimba! :oops:

cmq per darti un' idea quello che metterò sopra la Sito Plus guarda questo post che ho fatto e dimmi se per te potrebbe andare o no....

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-37170-start-all.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ti fai problemi a girare con una polini pensa chi va in giro con le marmittazze cromate :D:D:D

Monta solo cosa vuoi e gira sereno ;) se fai educato e il rispettoso non ti dicono niente

Fabbry forse a Cuneo se vieni a Verona rischi molto, io ho dovuta smontare 2 volte la polini perche i vigili mi anno minacciato di sequestrarmi la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ti fai problemi a girare con una polini pensa chi va in giro con le marmittazze cromate :D:D:D

Monta solo cosa vuoi e gira sereno ;) se fai educato e il rispettoso non ti dicono niente

Fabbry forse a Cuneo se vieni a Verona rischi molto, io ho dovuta smontare 2 volte la polini perche i vigili mi anno minacciato di sequestrarmi la Vespa

Devo scriverlo su un foglietto...non andare a Verona... :D

In Vespa la vedo dura (troppo lontano) in macchina evito...diciamo che già qua mi "notano" eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...