Vai al contenuto

appoggia piedi by Tonazzo


Messaggi raccomandati

ciao

ho visto questo poggiapiedi su tonazzo

http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?products_id=433

Mi interesserebbe perchè mi sembra un accessorio comodo per il passeggero, e non è cosi ingombrante, e per me brutto, come i perimetrali.

Pero, come si monta?

cosi a occhio sembra avere la forma delle strisce pedana, quindi per montarlo

-dovro togliere un pezzo di striscia e metterci il poggiapiedi?

-devo fare dei fori aggiuntivi sulla pedana per fissarlo con delle viti?

-il foro che c'è di lato, dovrà essere usato per montarci un bullone che lo fermi di lato alla vespa, e quindi anche qui devo fare un foro aggiuntivo?

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi interesserebbe perchè mi sembra un accessorio comodo per il passeggero, e non è cosi ingombrante, e per me brutto, come i perimetrali.

Anche a me piacciono (meglio anche di quelli formati da un unica staffa!!)..e anche io vorrei avere delucidazioni su come montarli!!Mi associo a tekko... :wink: !

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho visto questo poggiapiedi su tonazzo....Pero, come si monta?

ciaooooo

La butto li: i due fori allineati vanno in corrispondenza delle viti che fissano il cavalletto.

Tra gli altri due ci va un tubo per rendere il tutto più rigido e far si che non si muova rischiando di rovinare la pedana.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico poggiapiedi abbinato ai perimetrali (come ho io) sfrutta le stesse viti di fissaggio del cavalletto, stesso discorso presumo sia per quelle di Tonazzo, anche se di diverso hanno la base d'appoggio sulla pedana che è più grossa a differenza di quelle dei perimetrali che invece sarà di 1mm. e che quindi non necessitano nemmeno di viti più lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...