Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao vi chiedo come mai spesso la mia vespa resta su di giri specie se mi son fermato a un semaforo.

per farla tornare normale devo mettere in marcia e lasciare un po la frizione così si abbassano i giri e restano li costanti.

spero qualcuno mi dica qualcosa. ciau a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Secondo me, devi pure guardare se per caso si fossero allentati i dadi che serrano il collettore del carburatore al carter, o la vite che ferma il carburatore, o i dadi che serrano la testata, insomma dovresti controllare tutte le parti da dove potrebbe entrare aria e compromettere la carburazione,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tira sicuramente aria, pulisci a fondo il carburatore, vite laterale a farfalla svitata di 1 giro e mezzo/2 giri.

Poi....controlla che il collettore sia serrato bene, cilindro e testa idem, poi se lo fa ancora probabilmente il paraolio lato volano non fa bene tenuta...attento quando fa così che potresti facilmente grippare...piuttosto torna a casa a 30 all'ora con l'aria tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...