Vai al contenuto

125 Gtr.....possibile restaurare?


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ho un '74 uguale colore Azzurro cina come il tuo che dalla targa è un '73 (credo)

sembrerebbe a posto a parte la plastica coprifaro posteriore che va' in tinta con la carrozzeria

impegnativo è impegantivo ma poi anche alla mia ho dovuto (far) sostituire sia le pedane che il ponte che anche da te sembra messo abbastanza male ma il mio era bucato in tre punti; per le pedane ti salvi e non è poco.

Bottarelle ne ha parecchie ma per un carrozziere è acqua fresca

i pezzi si trovano tutti ma bisogna girare un po' perchè sono sparsi per Roma

il motore gira?

cosa pensi di fare da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è del '72, ultimo anno in corsivo + fregi sui cofani. Quello che nn mi convince è la pedalina di messa in moto, ad occhio non mi sembra del Gtr. Che fare? Stò valutando. Il motore del TS sicuramente lo vendo. Il motore del Gtr invece, gira, fa compressione, e c'è la scintilla, quindi credo sia funzionante. Restaurarla, sinceramente non saprei, ho già un Gtr in ottime condizioni (dello stesso anno) anche se dal colore non originale. Probabilmente la venderò, ma devo valutare bene.

Sinceramente a quel prezzo, mi sembrava brutto continuare a lasciarla marcire, mi piangeva il cuore. Potrei valutare anche uno scambio. In realtà a me servirebbe un px per affrontare il traffico di Roma senza il terrore di non ritrovare la vespa dopo averla parcheggiata.

......Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In previsione del prossimo restauro, stavo scegliendo il possibile colore. Ho visto che di colori disponibili fino al 1972 ce ne sono 3 :

Blu

Rosso corallo

Chiaro di luna metallizzato

Ora, Aladino mi ha gentilmente postato una preview del blu. Il Chiaro di luna, lo conosco. Ma il rosso corallo che colore è? Chi ha una foto di una vespa con quel colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...