Vai al contenuto

IL COPERCHIO DELLA SERRATURA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,l'altro giorno ho portato la mia Vespa a verniciare, sono andato a riprenderla e nella calma del mio garage mi sono accorto dell'immane caxxata che avevo combinato!!!..mi ero dimenticato di mettere il nastro da carrozziere sulla serratura del bloccasterzo, eil carrozziere come se nulla fosse ha spruzzato e rispruzzato :evil::x:evil: !!!!

Ora...volevo smontare il coperchio per pulirlo per bene (o forse lo cambio) ma non capisco con cosa è fissato,pensavo fossero due viti ma nulla...qualcuno può aiutarmi :(:roll: ?

P.S.Per fortuna la serratura funziona ancora!!

P.P.S.mi vergogno di me,ho fatto proprio una bella caxxata...ma bella bella!!! :oops::oops: (però anche il carrozziere se ne poteva accorgere!!! :evil: )

p1010074_165.jpg.dd241b4c17ce02689e60682

p1010074_165.jpg.2dc9a7c1bcb3106529bcea8

p1010074_165.jpg

p1010074_165.jpg

p1010074_165.jpg

p1010074_165.jpg

p1010074_165.jpg

p1010074_165.jpg.216420edcac688802529ff7adb542c1a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie aladino :) ...

...ma io vorrei togliere solo il coperchio della serratura non cambiarla tutta!E' possibile?!

Con cosa è fissato?sembrano come due ribattini...ma come faccio a toglierli!?Aiuto :(

P.S.Forse c'è scritto nel link che mi hai postato ma dalle figure non ho capito un gran che e di iglese...:roll:..ci capisco ancora meno :oops: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no,non trapanare niente,non serve!Con un paio di tenaglie abbastanza grosse da prenderlo, tira via il nottolino d'alluminio che vuoi pulire(magari prima fascialo con un po' di nastro da carrozziere per non rovinarlo).Se anche si discosta un po' va' bene uguale,perche' fai leva sotto piano piano con un cacciavite a taglio piccolo.Presta attenzione alla vernice e a non rompere i ribattini,dunque si che poi ti tocca trapanare... :) Quando li smonti ,lo capisci come sono messi ,sono una specie di"autofilettante",battendoci sopra leggermente con un punzone li puoi riutilizzare.Gia' che ci sei pulisci anche il bloccasterzo di otttone e la guarnizione di gomma(per la gomma anche un po' di diluente,ma non esagerare perche' te la scilglie).Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...