Vai al contenuto

Prima foto Fiera di Padova

Condividi

Messaggi raccomandati

Eccola qui!!!!

Ps. io sono al padiglione 7 vi aspetto ciao ciao :-D

TURBO! Accanto al tuo gioiello mettici un bel cartello con scritto: "Condannata a morte dalla Regione Lombardia, con sentenza da eseguire alla mezzanotte del 30 giugno 2007".

Sponsor permettendo, trovo sia una buona occasione e una vetrina per una ferma protesta civile: oggi tocca a noi lombardi, domani (o anche prima toccherà - senza condizionale) anche agli amici veneti.

Buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo...il presidente se non si fa riconoscere non è contento......

Un po' di pubblicità personale ogni tanto non guasta mai...

Lo so che volevi esserci tu al mio posto... con loro nello scannatoio... :mrgreen:

Comunque ho trovato l'elaborazione ad hoc per la Vespa...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

He he ehe he he ringrazio tutti quelli che sono passati a trovarvi allo stand, sia quelli che ho salutato che quelli che non ho visto :-D per quest'anno nessuna novità in particolare ma chissà... vedremo piu avanti...

ciao a tutti, la fiera è stata veramente bella per choi non è venuto si è perso un bello spettacolo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga vi aspetto tutti :-D ETS ma quando sei passato? non ti ho mica visto allo stand... ti avrei salutato volentieri... ciao ciao :-D

ciao,sono passato sabato pomeriggio... dalla folla di gente non mi sono fermato :oops:

mamma mia quante belle topolone! :P

Preso dall'entusiasmo ho provato la Triumph Tiger.... stavo per cappottarmi :lol::lol::lol::lol:

ETS :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...