Vai al contenuto

pneumatici rinforzati vespa et3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

in un sito di ricambi online (non so se si puo' dire il nome...comunque e' officina ton...., sponsor di questo sito) ho visto che ci sono dei pneumatici michelin sm100 3.00/10 rinforzati. qualcuno sa dirmi cosa significa rinforzati e che differenza c'e' da quelli classici sempre presenti in questo siti (michelin s83 3.00/10) ?

perche' costano meno?

sono di uguale qualita' o sono scadenti?

ci sono problemi con la revisione se monto questi?

voi quali prendereste?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per rinforzati si intende che hanno la carcassa metallica più robusta e quindi più rigida.

Li ho appena montati anch'io su un ETS che ho finito di sistemare anche perchè ho visto che sul libretto di circolazione chiamava proprio dei pneumatici rinforzati.

Essendo tra le due al limite una miglioria non avrai nessun problema per quanto riguarda la revisione, mentre per quanto riguarda la differenza di prezzo forse è proprio il modello S83 che costa di più di listino e infine per quanto riguarda la qualità ti rimando a chi li usa abitualmente, perchè essendo la prima volta che li monto (e avendoli usati praticamente niente) ovviamente non posso ancora esprimere giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...