Vai al contenuto

Cercasi Vespisti nelle Marche

carlo87
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un neo vespista di Falconara (Ancona), cerco disperatamente altri vespisti nella mia zona o cmq entro i confini della regione.....sono anche interessato a club o a formare nuovi gruppi di vespisti.... FATEVI SENTIRE VESPISTI....FATE ROMBARE I VOSTRI MOTORI.

Aspetto Notizie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!

Classe 1990, nato il 27 febbraio, residente a Montegranaro (AP), possessore di una ET3 Primavera 125 del 1980 con 29000 km all' attivo, iscritto al Vespa Club Sant' Elpidio a Mare.

Poi c' è mio babbo, anno 1958, possessore di una PX125E del 1982 con quasi 27 mila km.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Ciao io sono di Macerata, siamo un duo di vespisti ( PISTACOPPI) il trio si è sfasciato perchè uno non ja retto la pompa.

Se vuoi provare unisciti a noi.

Citazione per paolorally:

sì de montecò e te definisci marchigiano???!!!!

Massimo scarpà!!

E tu Santeilbandito visto che siamo vicini di casa presentati al cospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai paolo dai retta a sante, meglio scagazzati che scarpà.

Se vuoi far valere le tue ragioni non farlo con le parole ma fallo con la vespa. Ti và una corsetta io te e Sante?

Ti leveresti anche la curiosità di vedere chi sono e io di vedere chi siete.

P.S.: Sante quella foto è sublime, si vede che vieni da macerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai paolo dai retta a sante, meglio scagazzati che scarpà.

Se vuoi far valere le tue ragioni non farlo con le parole ma fallo con la vespa. Ti và una corsetta io te e Sante?

Ti leveresti anche la curiosità di vedere chi sono e io di vedere chi siete.

P.S.: Sante quella foto è sublime, si vede che vieni da macerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non voglio farti diventare matto sono Marco quello con la primavera prima serie.

ciao.

ciao marco, non credevo che eri tu,

pensavo che eri + vecchio del '84

Sbatti male bello mio io competo con la small frame.

mi pare già di averti passato all'audax 06 con la mia et3.......ricorda bene!

quindi discussione chiusa.

Io proporrei corsetta scollinata e bevuta ad ogni bar pagata da chi arriva ultimo!!!!!

questa si può sempre fare.....a patto che caronte si trovi una vespa + adatta di quella sottospecie della sua primavera! (non va una cippa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...