Vai al contenuto

Misterioso Gruppo termico 150cc a 5 travasi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

qui in francia dove abito ho recentemente acquistato su ebay un gruppo terrmico 150 cc a 5 travasi per dare piu' agio alla mia px125 (2006) durante i nostri frequenti viaggi in coppia.

Sulla scatola in polistirolo del gruppo termico (nuovo) ho notato un adesivo della "Ricmbio rapido srl" con anche dei codici numerici e non essendo sicuro di cosa avessi comprato (io credevo di essermi aggiudicato un gt piaggio originale px150!), ho deciso di chiamare la "Ricambio Rapido" per chiedere lumi.

Ho parlato con una signora (gentilissima) dall'accento direi tedesco/austriaco che mi ha confermato che si tratta di un prodotto di buona qualità, che equipaggia di norma le lml 150 e che è compatibile con la mia px125.

A riguardo avrei due domande:

1) credo che la "Officina Tonazzo" stia ultimamente commercializzando lo stesso prodotto. Qualcuno l'ha già provato? Nella foto sul loro sito vedo che ci sono 2 guarnizioni: a me ne è stata fornita una sola (in alluminio con un profilo in rilievo) per la giunzione cilindro/carter e mi è stato detto che non si monta guarnizione di testa. E' corretto quello che mi hanno detto? Vedendo una seconda guarnizione nella foto della tonazzo mi è venuto un bel dubbio....

2) secondo voi è un buon prodotto in termini di affidabilità? non vorrei compromettere la robustezza del mio mezzo (anche per questo io in origine cercavo il gt originale piaggio px 150, ma sbagliandomi od essendo male informato ho comprato questo).

Grazie del vostro aiuto

Lorenzopx

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...