Vai al contenuto

beccaveti questi


Messaggi raccomandati

 

in quella Vespa ci sono ), scrivo ben NOVE persone ( io al massimo eravamo tre me compreso, o forse una volta anche 4 , ma nonricordo, quindi lascio buono il tre), le 8 che si vedono ene, ed il non che è il felice possessore del braccio misterioso e del casco che si intravede poco sopra quello del 2°a destra. Era in pratica uno schema leggermente a croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre del mio parere che dietro il tipo tutto a sinistra ce ne sia un altro, che non è il quello che si vede alla sua destra, ma un'altra persona ancora. Per me sono nove disposti così - - : - - - - - ( il secondo trattino nella foto non si vede quasi per nulla ed è il propietario del braccio).

Certo, però chissà come ci sono arrivati a mettersi in piedi sulla vespa che cammina, sono saliti ad uno ad uno metre la Vespa era iun movimento, oppure erano già lì sopra e sono pariti da fermo???

Link al commento
Condividi su altri siti

in quella Vespa ci sono ), scrivo ben NOVE persone ( io al massimo eravamo tre me compreso, o forse una volta anche 4 , ma nonricordo, quindi lascio buono il tre), le 8 che si vedono ene, ed il non che è il felice possessore del braccio misterioso e del casco che si intravede poco sopra quello del 2°a destra. Era in pratica uno schema leggermente a croce.

SI SONO NOVE...infatti dietro i due che sono appaiati ci sono altre 2 persone...uno (l'ultimo) si vede benissimo...dell'altro si intravede casco...collo...braccio...e piede!

acrobati_825_417.jpg.47d871c2b13afeecc0d

acrobati_825_417.jpg.0f340b4e987491df9bc

acrobati_825_417.jpg

acrobati_825_417.jpg

acrobati_825_417.jpg

acrobati_825_417.jpg

acrobati_825_417.jpg

acrobati_825_417.jpg.f3545f490e5715f67907217f7e09b063.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...