Josh_Milano Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 !? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il_Barone Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Ma quello davanti non si caga un pò addosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turraz Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 le ruote non sono alla pressione giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiXel Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Se un giorno mi capiterà di farlo non vorrò essere quello seduto sul parafango anteriore!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bunkuluca Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 No c'è la cresta parafango che lo tiene su...senza paura... Scherzi a parte decisamente fulminati...fantastici I due cerchiati in rosso li vedo un po' compressi, mentre non ho capito di chi è il braccio cerchiato blu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PX200E Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 uncasco di queli si può avere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippopippo Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 il più figo è proprio quello davanti sul parafango.. sembra una scena di Titanic ("posso volare, jack!") Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guinness Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 che figata!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 è la pattuglia acrobatica di mooolti anni fa guardate bene: il 2°da sinistra è ORSO!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 minchia che coraggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 La pattuglia acrobatica della Piaggio...ci sono molte foto in giro di questi signori e anche filmati...altri tempi!! Ora farebbero un po' ridere... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dorian Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 io trovo alcune anomalie in quella foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arrow Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 io trovo alcune anomalie in quella foto.... Quali:?: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 è la pattuglia acrobatica di mooolti anni fa guardate bene: il 2°da sinistra è ORSO!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha.....quoto!!!! ci assomiglia proprio ad orso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dorian Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 io trovo alcune anomalie in quella foto.... Quali:?: un braccio in + già citato da bunkuluca e due caschi che quasi sembrano sovrapposti... sicuramente mi sbaglio io però se notate bene c'è qualcosa che non quadra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltors Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 in quella Vespa ci sono ), scrivo ben NOVE persone ( io al massimo eravamo tre me compreso, o forse una volta anche 4 , ma nonricordo, quindi lascio buono il tre), le 8 che si vedono ene, ed il non che è il felice possessore del braccio misterioso e del casco che si intravede poco sopra quello del 2°a destra. Era in pratica uno schema leggermente a croce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronco Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Io vorrei sapere come cazzo hanno fatto a partire. Sono saliti al volo un po' per volta o sono partiti tutti insieme? Chi guida? Forse quello con in piedi spinge il manubrio con le cosce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlopa Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 ragazzi non avete occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bunkuluca Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Si ma allora ha un braccio allungabile o è un australopiteco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlopa Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 su questo hai ragione ma credo che sia un illusione ottica,, ma la mia risposta è corretta no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltors Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 io sono sempre del mio parere che dietro il tipo tutto a sinistra ce ne sia un altro, che non è il quello che si vede alla sua destra, ma un'altra persona ancora. Per me sono nove disposti così - - : - - - - - ( il secondo trattino nella foto non si vede quasi per nulla ed è il propietario del braccio). Certo, però chissà come ci sono arrivati a mettersi in piedi sulla vespa che cammina, sono saliti ad uno ad uno metre la Vespa era iun movimento, oppure erano già lì sopra e sono pariti da fermo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 -. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 in quella Vespa ci sono ), scrivo ben NOVE persone ( io al massimo eravamo tre me compreso, o forse una volta anche 4 , ma nonricordo, quindi lascio buono il tre), le 8 che si vedono ene, ed il non che è il felice possessore del braccio misterioso e del casco che si intravede poco sopra quello del 2°a destra. Era in pratica uno schema leggermente a croce. SI SONO NOVE...infatti dietro i due che sono appaiati ci sono altre 2 persone...uno (l'ultimo) si vede benissimo...dell'altro si intravede casco...collo...braccio...e piede! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
elaborazione vespa pk 50 xl
Da vespa pk 50 xl, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rientro in possesso e passaggio di proprietà
Da alessandro93, in Vespe & incartamenti
una vespa EROICA... 1 2
Da masavini, in Le chiacchiere di Vespaonline
Marce corte 102polini
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti mi presento
Da EttoreBarile, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini