Vai al contenuto

Primavera demolita, nuove leggi (??), aiutatemi


pelo1986

Messaggi raccomandati

La settimana scorsa sono andato alla motorizzazione della mia provincia dicendo di avere una vespa primavera, che risulta demolita, per informarmi sulle cose da fare per la reimmatricolazione. Ecco la risposta avuta dall'ingegnere, " capo" della suddetta motorizzazione:

"Niente. Da quest'anno sara impossibile reimmatricolare vespe demolite."

Sono disperato...

Chiedo aiuto a tutti voi scusandomi anticipamente con tutti quelli che ritengono questa discussione vecchia e ripetitiva, ma nel forum ho trovato solo cose scritte negli anni indietro che, a parere e sapere mio, sono inutili per il mio caso!

Help-me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Beh, ad uno che tiene come "messaggio fisso" ( o come cavolo si chiama) il mitico elio non posso che dar ragione!!!

Comunque sono pronto a raccogliere l'esperienza di ognuno, pertanto grazie!!

Litfiba, tornate insieme...

hehehehe! l'importante è non demoralizzarsi mai, bisogna sempre tener duro!!!

"servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria..." 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

pelo, la prassi per reimmatricolare un veicolo demolito, la trovi qui: https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm , come ha detto Insubrico, è possibile che ti sia rivolto ad una delle sedi di motorizzazione che, per vari motivi, non ultima l'incompetenza, non fanno più reimmatricolazioni per questi veicoli, anche se tu hai posto la richiesta in maniera incompleta, infatti avresti dovuto chiedere: come posso fare per reimmatricolare la mia Vespa d'epoca, iscritta al registro storico FMI? La risposta avrebbe potuto essere diversa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...