Vai al contenuto

bigframe on polo


collet

Messaggi raccomandati

apro e chiudo una parentesi.

non avendo mezzi a disposizione sufficientemente capienti devo sempre far affidamento al suocero e ad un caro amico.

ma non posso sempre approfittare di loro.

Una smallframe ci sta alla grande e senza tanti problemi... ma un vespone?

secondo voi?

asta luego

grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Collet, io ho una Ibiza. Praticamente è una Polo in tutto e per tutto, cambia la carrozzeria, addirittura anche gli interni sono identici...

Small ne ho fatte entrare tante chiudendo anche il portellone... Una large se abbassi il sedile avanti destro e i due dietro vai in scioltezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, èandata alla grande!

trattavasi di vespa gs 150

ho piegato i 2 sedili posteriori, staccato i poggiatesta. poi ho inclinato le sedute dei sedili posteriori e li ho tolti (sono 2 ganci ) e ho inclinato gli schienali fino a formare un piano. ho portato avanti il sedile destro anteriore e caricato la vespa di culo.

per farla entrare però bisogna alzarla facendo appoggiare la ruota posteriore come prima cosa

Poi va inclinata dalla parte opposta al motore e spinta dentro.

Il culo sarà dentro e lo scudo poggerà sul bordo del bagagliaio.

Poi si toglie la ruota e la si spinge ancora più verso l'interno, fino a che entra pure il parafango.

poi si hiude il portellone con uno spago ed il gioco è fatto!!

processo inverso per toglierla!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...