Vai al contenuto

NOTIZIE FRESCHE DA PIAGGIO! LEGGETE E .......


peu

Messaggi raccomandati

1) LA PX MY COLOR BIANCO è USCITA DI PRODUZIONE.

2) FORSE RIPRENDONO A FARLA IN LUGLIO

3)NN CI SARà ALCUNA VERSIONE CELEBRATIVA

4)CON I NUOVI AUMENTI APPLICATI,VI RICORDO CHE IL PIù SALATO RIGUARDA PROPRIO IL PX,OGGI PER UN PX -->SENZA OPTIONAL<-- MI HANNO SPARTATO 3400 EURO,SPESE DI IMMATRICOLAZIONE COMPRESE.

3400 EURO?

ANCHE IN GIRO SI PAGA COSì?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MI HANNO SPARTATO 3400 EURO,SPESE DI IMMATRICOLAZIONE COMPRESE.

be spero che quel prezzo sia almeno per un 151, cmq sono fuori coi prezzi, e giocano su quelli che vogliono un tipo di mezzo specifico

io ho appena preso un 125 e lo ho pagato 3000 messo su strada, ma onestamente secondo me non li vale tutti quei soldi, non mi pento assolutamente, perche volevo una vespa, e è quello che ho, ma non sono mezzi paragonabili in tanti aspetti con la maggior parte dei plasticoni che ci sono in commercio, poi fra 5 anni un plasticone moderno non lo vuole piu nessuno, e sar├í pure vecchio e anticuato, mentre il mio PX sar├í sempre un bel PX :wink::wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente alla Piaggio stanno cercando di fare di tutto per non venderlo e quindi toglierlo dalla produzione senza troppi rimpianti, almeno è quello che mi sembra di capire da come si comportano...si vede che il PX gli sta proprio sullo stomaco, forse proprio perchè c'è ancora richiesta a scapito dei loro frullatori usa e getta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente alla Piaggio stanno cercando di fare di tutto per non venderlo e quindi toglierlo dalla produzione senza troppi rimpianti, almeno è quello che mi sembra di capire da come si comportano...si vede che il PX gli sta proprio sullo stomaco, forse proprio perchè c'è ancora richiesta a scapito dei loro frullatori usa e getta. :(

si perchè se ci sono problemi su un PX uno si ingegna e vede di sistemarselo da solo (e quindi lo ci perdono soldi!!) mentre se hai problemi ad un frull devi chiamare un team di ingegneri per aprilo (e questo a loro fa molto bene!!.. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

C O M P R A T O ! ! !

PX151 euro2 blu midnight; oggi pomeriggio, ultimo disponibile, prezzo di listino 3.187 euro, scontato viene 2.900 SENZA accessori, con parabbrezza Piaggio mi è venuto 2.950 euro.

Dal 1°febbraio aumenterà di ben 170 euro.

E dopo le mie titubanze il venditore mi ha fatto una ulteriore offerta, che mi ha fatto decidere: tutto finanziato in rate da meno di 105 euro al mese per 30 mesi, tasso zero, soltanto euro 150 per istruttoria.

Erano le 16 del pomeriggio; alle 18 ci sono tornato, finanziamento ok, ero con uno dei miei fratelli, la settimana prossima arriveranno altri PX 151, colori nero - grigio excalibur - blu midnight (niente bianco, come scriveva peu), un attimo di riflessione e anche mio fratello si prende un PX151 blu midnight, finanziato, totale 3.100 euro con parabbrezza Piaggio pagabili in 30 comode rate mensili.

Adesso venderemo i nostri 2 PX150 euro1 del 1999 e del 2001, entrambi blu; e per immatricolare il mio aspettiamo il suo, così avremo le targhe consecutive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...