Vai al contenuto

CONTAKM ET3 - URGENTE

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ci sono 2 tipi di conta km.. quelli con il bordo in metallo e quelli senza. Il vetrino è diverso occhio...

Se hai quello senza bordo sappi che il vetro è solo incollato e quindi con infinita pazienza e una lama lo devi scollare e poi incollare il nuovo..

se hai il bordo è più lunga.. con un cacciavitino devi allargare il bordo verso il fondo fino a sfilarlo e il vetrino tiverrà dietro... io ci ho messo una serata :-)

comunque nel caso fosse solo opacizzato dagli una botta pesate di pasta abrasiva.. quella da carrozzeria. fa miracoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel sito della sip quanto viene? al piaggio center mi hanno chiesto 11 € ma non arriva mai.

io ho quel contakm, era montato su uno sprint veloce. so che è compatibile con quello dell'et3. è stato revisionato e l'ho testato su un mezzo in circolazione. sa ti interessa contattami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Uno ho capito che il mio ha il bordo. Mi metterò con pazienza e cercherò di sfilarlo. Quindi se nn ho capito male dopo aver sfilato la cornice devo levare il vetro come mi avete detto?

Beh, visto che ci sono, per azzerarlo cosa e come è meglio fare?

Grazie e scusate la mia ignoranza.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...