Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da chi posso comprare un DELLORTO SI26 che sia veramente 26 di diametro garantito e non più piccolo (tipo 25,2 ecc)?

Sul sito http://www.worb5.com/shop_de/

mi sembra di aver visto un albero corsa lunga per PX125/150 non anticipato,MI SEMBRA,ho avuto le traveggole? o No

V1000041 Langhubwelle PX 125/150, 60 mm Hub

L'articolo è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ma il carburo da 26 che vendono alla SIP è 26 realmente?? Qualcuno lo ha già comprato e misurato? Pio ho visto che ci sono 2 versioni "MIT" e un'altra,quale devo prendere? Metterei anche il filtro del T5,facessero il 26 Basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non è 26 di diamtro è una truffa e nn credo che facciano ste cose i tedeschi! se poi invece che 26mm foss 25.6 o giù di li non mi preoccuperei + di tanto! per il discorso alto o basso non dipende se è per t5 o px-pe? e poi al limite usi il coperchio del filtro del t5,no? se va sul px prendi quello per px, con miscelatore se ce l'ha o senza se non ti serve.

per l'albero chiedi anche a 500 che ha rapporti con la mazzucchelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di avere letto qualche post dove si diceva che il 26 non era veramente 26,solo che sul SIP ci sono vari carburi SI26 e non so quale ordinare,c'è la versione MIT e un'altra,a me serve il carburo normale senza MIX solo che non so ne il tedesco ne l'inglese!!! So na chiavica

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fosse 26mm io non lo prenderei mai perche' costa tantissimo!!!!

Mi pare che mesi fa costasse 70-80 euro ma forse ricordo male, boh...

Comprati un si24 e morta la! Oppure se vuoi un carburatore piu' grande allora cerca un phb 26-28 usato che ti conviene.

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti, ho provato l'escalescion da 20 a 24 a 26 a 28 sul polini con tutti gli annessi e connessi, solo con il 28 c'è il vero salto di potenza, visto il costo la differenza tra 24 e 26 è irrisoria.

Con il 28 guadagni su tutta la curva, coppia e allungo, e la differenza è mooolto più sensibile che tra padello ed espa.

Anche nuovo su sip il 28 lo paghi il 30% meno del 26. Un po' più complesso (raffinato?) da tarare, ma qui su vol se vai su cerca troverai sicuro un set up di partenza che ti convince.

Comunque se sei fissato, magari per motivi di visibilità o di semplicità, con gli SI, quello da NON comprare è lo Spaco che costa un po' meno ma è in realtà un 25.

Il sip 26 è REALMENTE un 26.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è questione di essere fissato,ho già provato il 28,andava veramente bene,beveva un po troppo per i miei gusti,e sopratutto su in due (siaomo pesanti) mi toccava in ogni modo contro il telaio anche avendo spessorato l'ammo post.

Avevo pensato al 26 per avere il massimo della dimensione di carburo mantenendo le fattezze originali,nel mio caso non ho altre soluzioni. Andrà sicuramente meglio e un po di più di un 24,anche se di poco è sempre più grosso.

Mario,mi assicuri che è 26 allora? Lo hai misurato presumo. Grazie a tutti.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo una questione di dimensioni, è proprio la conformazione degli SI che ha dei limiti.

Comunque il 26 venduto da Sip è un 26 mm reali, te lo vendono ad un tot in più rispetto allo Spaco (che è 25) proprio per questo. Credo lo rettifichino loro a 26 e lo dichiarano esplicitamente con tanto di misura riportata sulla foto.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...