Vai al contenuto

INCREDIBILE!!!!


Messaggi raccomandati

Causa spompaggio dell'amo posteriore vado in concessionaria a comperarne uno nuovo originale... Il commesso mi consegna il tutto e corro a casa a montarlo. Come lo tolgo dall'imballo mi sembra un pò strano...comunque procedo nel montaggio. Peccato che non avevo sottomano la fotocamera digitale, non sapevo se ridere o piangere.... praticamente il culo della gnespa era circa venti centimetri più alta!!! Deduco che l'ammo NON ERA DEL PRIMAVERA ma con buona aprossimazione di un PX!

Torno dal concessionario e gli faccio notare che l'amo che mi ha venduto è di un PX e non di un Primavera, questi dopo un rapido controllo sul librone dei ricambi e uno sul ricambio mi afferma che i tutti i ricambi Vespa sono STATI unificati!!!!!!!!!!!

Quindi Grandi e piccoli telai montano gli stessi pezzi!!!!!!!!!!

INCREDIBILE!!!!! MA SONO IMPAZZITI ALLA PIAGGIO!!!!!

Buona gnespa a tutti dal Bintar

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Be' l'ammortizzatore del px e dell'Et3 sono uguali, o almeno lo erano... unica differenza, in quello del px c'è una colonnetta esagonale non presente nell'Et3 che porta alla giusta altezza l'ammortizzatore.... la colonnetta si svita e l'ammortizzatore è dell'altezza giusta, ora non so cosa ti abbino venduto, ma le cose stanno così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono andato da un altro ricambista che mi ha dato un amo di concorrenza e corrispondeva proprio al mio!!! Abbiamo confrontato con uno di PX ed in effetti PX e Primavera (ET3 e 50), hanno lo stesso amo.

Sembrerebbe che quello che i due concessionari Piaggio mi davano fossero di PK... non so cosa pensare, oltretutto come mi fecero vedere, nel catalogo della casa (Piaggio) il codice era quello del presunto PK.

Mistero....!!!

Buona gnespa a tutti dal Bintar

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...