Vai al contenuto

cari elefanti in partenza...

Condividi

Messaggi raccomandati

... non scordatevi le mutande in "POLARTEK"! Stamattina dalla webcam di Passau parrebbe scongiurato il pericolo di fango...

http://region-sonnenwald.de/webcams/webcam_sonnenwald.php

e si prevede un abbassamento delle temperature per i prossimi giorni...

http://www.weather.com/outlook/travel/businesstraveler/tenday/GMXX0260?dp=ltempdp

Chi ci sarà pronto al via domattina?

passau_sonnenwald_138.jpg.bb37d76d7b61c1

passau_sonnenwald_138.jpg.86accfbfe9e052

passau_sonnenwald_138.jpg

passau_sonnenwald_138.jpg.b38735d0601a92e18f3a2f61e53a30e0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MA CHE CAZZO CI ANDATE A FARE?A SOFFRIRE? , IN MEZZO AL FANGO E AL FREDDO, E POI TUTTI QUEI CRUCCHI CHE DI SOLITO VI PRENDONO PER IL CULO

SE PROPRIO VOLETE SOFFRIRE , PRENDETE UN MARTELLO E DATTEVELO SUI COGLIONI , ALMENO SOFFRITE AL CALDO!!!!!!!! AHAAHAHAHAHAH

LA MIA NON E INVIDIA , ANCHE PERCHE , NEMMENO SE MI PAGASSERO CI VERREI.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quest'anno il mio elefante sara' assolutamente "tagliato" e carrellato. :D:D:D Anche io sono per un tourist trophy in africa a gennaio. :wink: All elefanten ci vado per divertirmi e... sudare!! con la Tagliata l'adrenalina e' tanta che ci giri con il maglioncino. Ci si vede a passau, sperando che continui a nevicare!!

mauro

1_222.jpg.096552717859333120b193680643e2

1_222.jpg.ff6f1ec39090b7ba19a4ca4105fdb8

1_222.jpg

1_222.jpg

1_222.jpg

1_222.jpg

1_222.jpg

1_222.jpg.dcb7bf41b251e6ed090a43acb03506b6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quest'anno il mio elefante sara' assolutamente "tagliato" e carrellato. :D:D:D Anche io sono per un tourist trophy in africa a gennaio. :wink: All elefanten ci vado per divertirmi e... sudare!! con la Tagliata l'adrenalina e' tanta che ci giri con il maglioncino. Ci si vede a passau, sperando che continui a nevicare!!

mauro

... mi sa che sei quello che l'ha pensata meglio di tutti! Mi fa piacere sapere che ci sarai.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...