Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

il primo freddo danese mi ha fatto ┬┤ghiacciare la serratura del cassetto del PX 125 del 2004

come la sblocco?

ho giá provato a buttarci dentro un pó di olio motore, caldo da termosifone, ma niente da fare

qualche consiglio?

grazie

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok, ma non mi è molto facile trovarlo qui,

non che non ci sia,

è che sto qui da tre settimane e non ho ancora avuto il tempo di guardarmi in giro e vedere che negozi per moto e meccanica ci siano

in più, ora tengo la serratura aperta, voglio vedere chi apre il cassetto per rubarmi le pinze, ghiacciate, e i cacciaviti, coperti dal ghiaccio pure loro!

'li mortacci di sto tempo danese!

ciao

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma non mi è molto facile trovarlo qui,

non che non ci sia,

è che sto qui da tre settimane e non ho ancora avuto il tempo di guardarmi in giro e vedere che negozi per moto e meccanica ci siano

in più, ora tengo la serratura aperta, voglio vedere chi apre il cassetto per rubarmi le pinze, ghiacciate, e i cacciaviti, coperti dal ghiaccio pure loro!

'li mortacci di sto tempo danese!

ciao

luca

e "li mortacci di ste fic#e danesi" dove lo mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...