Vai al contenuto

quesiti importanti sul 200cc

Messaggi raccomandati

voi esperti, se siete veramente esperti, risolvete questo dubbio. i quesiti sono questi:

1) i 200 hanno tutti albero marce con dado mozzo chiave 24mm? diversamente quali modelli sì e quali no?

2) Può esistere un modello di 200 che abbia dado 24 e crocera non piatta? in caso affermativo che cos'altro cambia?

3) Se il dado è da 24mm e la crocera è piatta allora l'albero è lo stesso dell'arcobaleno?

dai che anche geoturbo è curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

'a piè, che ti metti a fare Mike Bongiorno? :)

cmq:

1) l'albero marce ha sempre il dado da 24

2) crociera non piatta = probabilmente pre arcobaleno = differnze nei carter, nella posizione del paraolio mozzo posteriore, ecc. vedi topic sulle caratteristiche del PX e diversa roba che ha scritto KL01

3) probabilmente si

ed ora un consiglio da vero esperto: invece che (oppure oltre che) proporre indovinelli, ai quali tra l'altro è difficile rispondere dato che Piaggio spesso ha montato componenti diversi e anche i motori spesso hanno visto precedenti revisioni o elaborazioni, ti conviene smontare il motore, vedere lo stato dei pezzi e acquistare i ricambi sempre con i pezzi in mano. in caso contrario poi non lamentarti con noi se i pezzi sono incompatibili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uè anonima

ed ora un consiglio da vero esperto: invece che (oppure oltre che) proporre indovinelli, ai quali tra l'altro è difficile rispondere dato che Piaggio spesso ha montato componenti diversi e anche i motori spesso hanno visto precedenti revisioni o elaborazioni, ti conviene smontare il motore, vedere lo stato dei pezzi e acquistare i ricambi sempre con i pezzi in mano. in caso contrario poi non lamentarti con noi se i pezzi sono incompatibili

era giusto per saperlo, dato che ho tre motori 200 tutti con dado 24, volevo saper anche che crocera montano e se lalbero è differente

in che senso differenza nei carter?

non accetto probabilmente...o sei sicuro o alrimenti che me ne faccio di un probabilmente....lo so anche io che probabilmente...è uguale....cmq grazie!

nessun altro sa rispondere? siamo messi male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso differenza nei carter?

non accetto probabilmente...o sei sicuro o alrimenti che me ne faccio di un probabilmente....lo so anche io che probabilmente...è uguale....cmq grazie!

nessun altro sa rispondere? siamo messi male.....

:shock:

mi spiace, ero un po impreparato, è che non mi aspettavo questa domanda... :oops: è che è morto il cane, la mamma è in ospedale, la casa ha preso fuoco, non sono riuscito a studiare!!... magari mi interroga un altro giorno... così mi preparo per benino... mi scusi :oops::oops::oops:

http://www.vespaonline.com/MDForum-search.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...