Vai al contenuto

chi e' questo simpatico amico?

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Fred il gobbo di Torino...

per sempre e cmq gobbo!!!!!!!

flavio è un po che non ti fai vedere...che fine hai fatto???

Il PX è in letargo almeno fino al 1°di marzo poi qualche giretto me lo farò, in attesa dell'adrenalina che entrerà in circolo dal 1°di luglio ogni volta che si vedrà in lontananza una macchina dei Carabinieri o della Polizia o dei vigili... :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fred il gobbo di Torino...

per sempre e cmq gobbo!!!!!!!

flavio è un po che non ti fai vedere...che fine hai fatto???

Il PX è in letargo almeno fino al 1°di marzo poi qualche giretto me lo farò, in attesa dell'adrenalina che entrerà in circolo dal 1°di luglio ogni volta che si vedrà in lontananza una macchina dei Carabinieri o della Polizia o dei vigili... :wink::wink:

Che succede dal 1°di Luglio? :shock:

Mi è sfuggito qualcosa ??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sono al corrente ...

Ne deduco che sei un Vespista accanito... :shock::shock::shock:

Eeeeh, caro Flavio, lo ammetto: ultimamente sono stato fuori dal mondo a due ruote in favore di quello a quattro.

E' difficile portare avanti due passioni che condividono l'asfalto, ho dovuto purtroppo fare delle scelte obbligate.

Considerando che vespisti (con la V maiuscola) girano su questo forum, credo mi converrebbe cambiare nick...

Ma anche questa situazione ha i suoi riscontri positivi in fatto di soddisfazioni: il PX, fermo da settembre, settimana scorsa è partito al secondo colpo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...