Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come cavolo si fa a stringere o mollare il dado della carb del px ultimi modelli?

è una chiave 7, ma n c'è spazio come nei vecchi px(dove c'era una comoda vite a taglio) perchè c'è il motorino d'avviamento.....mi fa uscire di testa, si può operare solo dall'alto...

volevo comprare una 7 a cricchetto ma costava solo 30 euro!!

ma forse ci vuole solo molto olio di gomito e pazienza....

e i giri come regolarli???quanti dovrebbero essere??

attualmente ho una leovinci ed uno spruzzatore 116 di max ma si alluppa un po al min dando manetta.

ho comprato un 120....e il dado?nr giri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

penso che sia proprio difficile! Anch'io c'ho provato tempo fa, nonsotante sia in possesso di numerosi attrezzi ma era davvero scomodo! La chiave a cricchetto non ti serve a molto, oltretutto una economica che ha un gioco di per se che non basta a farti fare neanche un decimo di giro! Mi sa che devi smontare il motorino. per quanto riguarda la carburazione e quindi la regolazione di quella vite dovresti avvitarla tutta e svitarla di 2 giri e mezzo, massimo 3! (correggetemi se mi sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI HO visto grazie.ma dubito che alla piaggio facciano così...

io dubito che all apiaggio lo facciano

per quanto riguarda la carburazione e quindi la regolazione di quella vite dovresti avvitarla tutta e svitarla di 2 giri e mezzo, massimo 3! (correggetemi se mi sbaglio)

2,5 giri è solo un riferimento, poi bisogna provarlo sul motore in funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto il problema (mai avuta una elestart) ma credo che anche la chiave di Ronco non permetta un lavoro adeguato. come facciano in Piaggio non so, io smonterei il carburo (+ facile che smontare il motorino), farei i fatidici 2,5 giri con il carburo in mano e poi proverei. a partire dai 2,5 giri ridurre o aumentare di 1/4 o mezzo giro diventa più (forse) facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO riuscito a regolare il minimo cona chaive 7 piccola infilando la amno da sotto la targa e la chiave sul dado da dietro l'ammortizzatore...gli ho dato 2,5 giri da zero.

ho messo lo spruzzatore 120 ma nn va benissimo agli alti, sembra grassa, devo riprovare col 116 oppure a fare il buco nel filtro anche se mi pare che il mio filtro abbuia già due piccoli buhi da 1mm in corrispondenza dello spruzzatore....sono di serie o sono stati fatti??presto posterò le foto della mia vespa non ancora presenti su VOL....

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetti il suo spruzzatore originale (116) che con la leo vinci va bene. io con la simonini uso il 118 (originale per no mix) e va bene. mi faceva dei vuoti che ho risolto comprando il filtro originale del 200 alla piaggio. sul filtro del 20/20 per 125 e 150 c'è scritto ,se non ricordo male, 990330, su quello del 200 c'è una sigla diversa che ora non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...