Vai al contenuto

Dorian

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per me, francese che sono, giro con la citroen (perchè sono nel nord per il lavoro), Dorian ti faccio sapere quale giorno vengo a Piacenza e ci possiamo organizzare una serata.

e proverò anche ad essere a Torino o Milano per l'aperitiVOL del martedi sera (sempre in febbraio)...

perfetto... aspetto tue notizie allora! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2003 ci fu una serata aperitivol organizzata al chiosco:bilancio 4 persone e 3 vespe!

c'era anche il ghost rider(che mi sembra latitare da diverso tempo su vol)che si è sciroppato oltre 100 km fino a modena senza luce posteriore!

per me no problem.di solito col vespa club ci si becca tutti i martedì al bar country,via gramsci 101.

altrimenti si trova un altro posto,un altro giorno,oppure si devia l'aperitivol sez.milano in trasferta a pc...

dorian,di dove sei? io di Villanova...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2003 ci fu una serata aperitivol organizzata al chiosco:bilancio 4 persone e 3 Vespe!

c'era anche il ghost rider(che mi sembra latitare da diverso tempo su VOL)che si è sciroppato oltre 100 km fino a modena senza luce posteriore!

per me no problem.di solito col Vespa club ci si becca tutti i martedì al bar country,via gramsci 101.

altrimenti si trova un altro posto,un altro giorno,oppure si devia l'aperitivol sez.milano in trasferta a pc...

dorian,di dove sei? io di Villanova...

ciao io sono di Piacenza città... per me andare a trovare i milanesi va + che bene... io ho un px my spero non sia un problema :lol::lol::lol:

......

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un torinese, ma ci bazzico spesso, se si vuole organizzare qualcosa sotto la mole io ci sono

ma ti droghi o ti viene così naturale?

Piacenza è in emilia,non vicino a torino!

se leggessi con più attenzione tutto il post avresti visto che il_francese ha scritto :

io saro a Piacenza in febbraio, per un breve passaggio, se riesci ad organizzare qualcosa, faccio in modo di venire!

(sarebbe anche possibile aperitiVOL a torino e milano... il francese On Tour in febbraio...)

io rispondevo al suo tour! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian, ma svelaci chi sei....

Mi conosci???

Eleboronero oltre a qualche vespetta, ha una bellissima LAMBRETTA!!! quando si deciderà a restaurarla passeranno tutti i suoi problemi, non gli verrà più l'influenza che si è preso sudando, tentando a spinta di mettere in moto una delle sue vespette...

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian, ma svelaci chi sei....

Mi conosci???

Eleboronero oltre a qualche vespetta, ha una bellissima LAMBRETTA!!! quando si deciderà a restaurarla passeranno tutti i suoi problemi, non gli verrà più l'influenza che si è preso sudando, tentando a spinta di mettere in moto una delle sue vespette...

non vorrei ricordarti che fino adesso io ho visto solo uno che spingeva una lambretta c...........e non ero io! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...