Vai al contenuto

Dorian

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente!!! ciao carissimo...tutto bene???

Sei ancora fankazzista o sei migliorato???

tutto bene graSSie... tu sempre il solito???... ormai noi ci si vede solo per strad quando a volte incrocio il tuo furgoncino... ricordo una volta che x poco non mi mettevi sotto sullo stradone... :lol::lol::lol:

bene bene comunque ora che siam tutti motivati dobbiamo cominciare a incontrarci per sto apertiVOL piacentino :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

x dorian:

ho un px 125 della prima serie con le frecce nera...è praticamente in dirittura d'arrivo manca qualche accorgimento estetico tipo frecce bianche ecc ma mi sa che aspetterò quando avrò qualche soldo in più (sai studiando e non lavorando diventa tutto più difficile) per adesso mi accontento delle originali e poi...manco solo io con la mia spalla :) cosa c'è di peggio di avere la vespa pronta che scalpita in garage e non poterla usare?mi consolo con il brutto tempo....per ora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

è il mio restauratore di Lambrette...prova a parlargli di me e senti che ti dice....

A proposito appena la tua vespa è finita deve entrargli una mia Lambretta, e non so se hai visto il motore di un'altra mia lambretta che mi ha restaurato lui e che devo passare a prendere...

Quindi te sei amico di Paolo e Antonio Chim... Come è piccolo il mondo!!!

Ciao ciao

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

x teto:

ho capito tutto beh allora sappi che la causa del ritardo del lavoro alla tua lambretta sono io....scusami davvero ma ci ho messo un po' a trovare dei pezzi....cmq dovrebbe essere pronta per mercoledì o giovedì...infatti me lo diceva che aveva una lambretta da fare dopo il mio px....mi ha fatto vedere anche il motore..:) si io conosco antonio per lo sport perchè gioco a baseball...

x dorian: direi che dipende da quanti siamo.....ma una curiosità: il px è la mia seconda vespa la prima è stata un 50 3 marce faro tondo del 75 che adesso riposa in garage causa incidente ma non ha niente di irreparabile, all'epoca ero troppo piccolo per girare negli ambienti vespistici piacentini ma mi chiedo: il vespaclub non fa niente di tutto cio? o qs sarebbe un incontro dei vespisti piacentini di vol? cmq resta il fatto che dipende da quanti siamo...perchè per adesso mi sembra che a tenerla viva siamo noi tre....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito.....io mi dovrò iscrivere per forza al vespaclub perchè ho la possibilità di reg all'FMI e non me la faccio scappare...ma al di la di qs sono d'accordo con te...meglio la semplicità....io non ho molto da fare a parte studiare :( quindi ci sarei più o meno sempre...curiosità sono il più giovane?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora ho capito chi sei......e ti dirò di più ci siamo anche conosciuti....eri in classe con mio fratello ci eravamo beccati alla cavallerizza....eri li con il cecco camillo ecc....capito??
si ahahahahha io son quello che vuole farsi la tua morosa allora :lol::lol::lol::lol::lol: sto ridendo troppo :lol::lol::lol::lol: ma come è piccolo il mondo??? a sto punto dobbiam tirar dentro anche il cecco col suo specialino :lol::lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...