Vai al contenuto

Ruota di scorta su special come sul 90ss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho due 50 special.

Uno, quello del 72, è originale perfetto in ogni sua parte sia di meccanica che di carrozzeria. L'altra vespa, uno special dell'82 monta un 102 pinasco, rapporti lunghi e caruratore da 17. Ho deciso di montare la ruota di scorta come la monta il 90 ss siccome sono riuscito a procurarmi il bauletto portaoggetti da metterci sopra e tenerlo a prendere la polvera in cantina mi sembra uno spreco.

Il problema è che non ho la benchè minima idea di come si può mettere la ruota di scorta perpendicolare allo scudo. Le staffe non si trovano quindi ho deciso di far fare tutto da un fabbro. Però mi servirebbero le foto e le misure di queste staffe. Qualcuno può aiutarmi, se può fare le foto alle sue oppure se può dirmi se su internet si trovano delle foto da cui prendere spunto....

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...