Vai al contenuto

mostra scambio novegro....ci sarete?

Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

per coloro che sono di milano e dintorni (e non solo)si avvicina la mostra scambio di novegro 24 e 25 febbraio 2007. io penso proprio di non mancare. in verità ci sarebbe anche la mostra scambio di montichiari ma da milano (senza macchina) non ho capito come fare per arrivarci. comunque io sarò sicuramente a Novegro e spero d'incontrare qualcuno del vespa club di milano...magari per scambiare un paio di chiacchiere e scambiarci esperienze di restauro e tecniche relative alla resurrezione dei motori...

un saluto a tutti

p.s. quali mostre scambio secondo voi sono migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Arrivare a montichiari è una stupidaggine, una volta a Brescia prendi la statale per Mantova (quella che passa per Castenedolo).

Dopo circa 20 Km arrivi ad una rotonda con un con all'interno 4 archi e un enorme palo della luce quella è l'entrata della fiera.

Se vieni da lontano non ti conviene neanche venire, gli espositori sono matti da legare, hanno prezzi altissimi e in fin dei conti c'è poca roba.

Ci sono andato 3 o 4 volte per dei pezzi di ricambio per la GL, li ho comprati un po' da Tonazzo e un po' su ebay, costavano meno comprendendo anche le spese di spedizione.

L'offerta più a buon mercato era una GL con motore bloccato (non sapevano se era la frizione o il postone) abbastanza arrugginita e verniciata di verde, con diversi buchi da trapano nel telaio, molto probabilemente incidentata (mentre la spingevano ondeggiava in modo strano) a 800 euro.

Ci sono rimasti male quando mi sono messo a ridere.

La fiera di Montichiari è un posto dove farsi una passeggiata e dare un occhio, non certo per comprare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...