Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un polini 177 montato sul mio px 150 del 1980 con un getto max di 108 prima era di 102, non sarebbe opportuno sostituire anche il getto del minimo con uno leggermente più grande? Anche se il più importante è quello del max, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza, di quello che avviene a mettere un getto del minimo leggermente più grande. Grazie e salutoni a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

beh intanti i getti del minimo x il SI che trovi in giro son veramente pochi purtroppo :(

cmq se monti un getto del minimo troppo grosso ti scende un pò il minimo e tende a spegnersi se non dai qualche colpetto di gas, quando sei al minimo inoltre spesso inizia anche iniziare a fumare poichè c'è troppa benzina, insomma al minimo il motore affoga nella benza, di bello c'è solo che parte a freddo senza l'aria e senza accelerare :D provato! :D

se vuoi un consiglio per ingrassare un pò al minimo se proprio vuoi puoi svitare un pò la vite della carburazione al minimo, quella che vedi nella parte posteriore del carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...