Vai al contenuto

Quando il Gatto va all' elefante...


Grio

Messaggi raccomandati

I TOPI BALLANO !!!!!!!!!!!

Signori e Signori, per 5 giorni lui, l'innominabile, il capo dei capis, il genio del male sarà momentanemante assente o poco partecipe...

Ho preso accordi segreti con 50 celeste , NON LO CHIAMERO' + PIASANO se lui non chiuderà questo post....

Quindi sfogatevi, dite liberamente la vostra e vi assicuriamo non verrete bannati.... TRANNE ORSO OVVIO !!!!!

Inizio io :

Per me ha ragione Mauropapà , ne ho discusso davanti un piatto di spaghi al pesto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

HA RAGIONE MAUROPAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

I TOPI BALLANO !!!!!!!!!!!

Signori e Signori, per 5 giorni lui, l'innominabile, il capo dei capis, il genio del male sarà momentanemante assente o poco partecipe...

Ho preso accordi segreti con 50 celeste , NON LO CHIAMERO' + PIASANO se lui non chiuderà questo post....

Quindi sfogatevi, dite liberamente la vostra e vi assicuriamo non verrete bannati.... TRANNE ORSO OVVIO !!!!!

GRIO FOR PRESIDENT!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BHE C'è DA DIRE CHE IERI SERA HO SPINTO LUCA PER ACCENDERE CARDAIA SEGUNDO CIRCA PER 2 GIRI DI SAGRATO DEL GATTA POI DOPO UN LIEVE BORBOTTIO SI è ACCESA...... E IO HO SPUTATO 3 PACCHETTI DI FORTUNA BLU...PIU O MENO

....MA IL TOP LO HA RAGGIUNTO IL SUO NAVIGATORE SATELLITARE ATTACCATO ALLA VESPA: : ) :) DOPO UNO STUDIO DEL CASO HO SCOPERTO CHE A VESPA FERMA SOFFIANDOGLI CONTRO TI DA LA VELOCITA'!! HEHEHE INDICAVA CIRCA 8KM\H PPPPFFFFFFHAAH :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho portato lo Svizzero da Tonazzo e cosa ti vedo? non ci potevo credere...qualcosa di assurdo, quasi una visione...CAPO-LAPO che era già sveglio e che stava trafficando sulla Vespa, erano le 10 passate da poco, ora non ricordo con precisione....

Per chi era presente ieri sera al Gatta si ricorderà le parole del LAPO: "...si non metto la leva d'avviamento xke poi spingendo la Vespa ti fai male... devo solo montare il bottone..." il succo mi sembrava fosse quello, butto l'occhio sulla Vespa e noto subito una Leva d'avviamento che ieri sera non c'era, ma il famoso bottone che fine ha fatto? La decantata accensione elettrica dove è finita? MAH

Dovevano ripeto dovevano partire alle 10-10.30 sono partiti verso le 12.10

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

HAHAHAHAAHAHHAHAAH ALLORA MI POSSO SCATENARE?

POSSO DIRE E FARE QUELLO CHE VOGLIO SENZA ESSERE BANNATO?

POSSO MANDARE A F.....................................................O TUTTI MA PROPRIO TUTTI?

DITEMI SE POSSO , CHE VISTO CHE IL MERDA NON C'E NON CORRO IL RISCHIO??????????????????

MI FIDO BASTARDI

ORSO*/

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

luca nn c'è??

he he he

cmnq avete tutti la coda di paglia....

aspettate che il capo se ne vada per attarlo alle spalle!!

cmnq per la cronaca la vespa da uomo quando siamo andati in argentina

ha finito di montarla a lujan il giorno stesso della partenza e nn funzionava l'impianto elettrico!!

quando siamo partiti per il carico del container, dovevamo partire per le 3 di mattina.

alle 2.30 sono davanti casa sua e lo trovo che deve ancora montare il motore alla vespa da uomo

con tutta la roba da caricare sul cardaja e sul mio furgone......

siamo partiti alle 7.30......

è puntuale mai, forse solo al suo funerale un giorno!

e solo se il carrofunebre lo guida il negres!

io sono cmnq dell'idea che ha ragione Mauropapà, sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...