Vai al contenuto

Compro o non compro?

Condividi

Messaggi raccomandati

Problema.

Un mio ex docente all'università mi ha fatto un'offertona: una primavera grigio chiaro met, in condizioni originalissime, e discretamente conservata, di cui si vuole disfare prestissimo. La richiesta è di circa 800neuros + voltura.

Svolgimento.

Visto che questo mese sono arrivato lungo con il conto in banca e mi è pure scaduta l'assicurazione della macchina, non ho il contante, cosa faccio? Me la faccio scappare e mi martello le palle?

Qualcuno mi aiuti con dei consigli che mi facciano:

a) rinunciare senza il sopracitato martellamento testicolare

b) acquistare con una formula magica

Oppure:

c) mi prestate voi i soldi e ve li rendo poi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice...non fai l'assicurazione della macchina!!! Scherzo!!! gran brutta bazza!! Ma perchè se ne vuole liberare velocemente?? Ha problemi di spazio o di soldi?? Gli spieghi la situazione e intanto gli dai na 50/100 neuri di caparra e poi appena sei tornato in acque migliori gliela saldi e fai il passaggio Se non è un cane capirà....buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
rivendila su ebay e ti paghi anche l'assicurazione della macchina coi prezzi che girano

E poi come faccio a godermi la goduria di andare al bar la sera e parcheggiare una Primavera grigia; scendere, sedermi al tavolino nel dehor a sorseggiare un caffè con aria sognante pensando a tutta la fatica necessaria per averla mia? E ripartire con una scalciata decisa guardando fisso avanti a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...