Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se fai la rettifica o lo metti originale piaggio i getti puoi lasciare gli stessi, al massimo aumentare un po' il getto del minimo...c'è anche la possibilità del 150 che ha tonazzo, 5 travasi, se cerchi c'è una discussione enorme da qualche parte nel forum dove potrai saperne molto di più.

Non so quanto costi il GT ricambio piaggio, io ho fatto rettifica sia di cilindro sia testa e devo dire che mi trovo benissimo, tutta un'altra vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai la rettifica o lo metti originale piaggio i getti puoi lasciare gli stessi, al massimo aumentare un po' il getto del minimo

onestamente tabella alla mano nel suo caso i getti che andrebbero cambiati sono:

Getto MAX da 100 a 102, emulsionatore da BE5 a BE3, minimo da 45 a 48, e ghigliottina da .08 a .01

Il 125 puntine ha la stessa configurazione del 150 (elettronico e puntine stesso)

La rettifica, oltre a indebolire il cilindro, ha l'inconveniente di abbassare ancora di più le luci. Quest'ultimo problema lo si avrebbe anche montando un 150 LML by Tonazzo ( per inciso, non lo vende solo lui, c'è anche su Ebay o dai ricambisti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...