Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e la mia px200e del 1983 che non è in elenco........che ne dovrò fare????????

mi spiego non è arcobaleno risulta prodotta nel 1983 e immatricolata nel 1984 questo certificato dall'ottimo sig.Lari,quindi cosa si capisce da questo? che fare gli elenchi non serve a molto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come sempre le argomentazioni latitano. Il vero spessore intellettuale caratterizza chi discute civilmente e civilmente fa valere le proprie ragioni.

Qui, invece, a fianco di parole altisonanti e citazioni latine trovano posto variegati insulti, ora anche in pregevole forma poetica. Ammirevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Flà, non si leggeva l'ironia??

Bisogna condire di sana ironia il dibattito con chi non ha argomenti; altrimenti si rischia di cadere nella provocazione ordita da gente che evidentemente interpreta questi spazi pubblici come arene per l'insulto libero ed ingiustificato.... :mrgreen: E così, l'insulto arriva comunque per nervosismo, ma con l'ottimo risultato di evidenziare i torti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ironia del cazzoinfasciato.

Sei di una noia mortale, ti scotti ( da solo ) e reagisci. La tua stizza testimonia il tuo cervello annacquato e vale più di ogni altro commento.

Da ultimo, non hai la necessaria alfabetizzazione , continua ad allevare muschi, alghe e licheni

ps

ma che vai cercanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reagisci sempre e solo con insulti, non è possibile avviare alcun dialogo, non dai alcuna spiegazione delle tue posizioni. Le mie idee le ho espresse, nonostante l'insufficiente alfabetizzazione, ma ho poche speranze di raccogliere qualcosa. Ma tutti hanno già preso atto e giudicano di conseguenza.

Certo è che io non mi sono mai permesso di mancare di rispetto ad una persona così come fai tu. Chi legge giudica, stai facendo una pessima figura.

Quanto dovevo dire, l'ho detto, e molte persone hanno messo in luce la tua vacua arroganza e la scarsa credibilità, e pure senza offendere. Quanto alla tua ultima domanda, te la rigiro, in quanto molto più adatta alla tua incomprensibile propaganda di seminatore di zizzania.

P.S. Non mi sono mai scottato, nè ho mai reagito bruscamente; ogni mia risposta, come puoi notare, è pacatissima, non commetterei mai l'errore di prendere troppo sul serio simili questioni e di dare importanza a certi stupidi capricci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo un semplice messaggio di una "corsa" ( vedi primo post ) ed accecati ( forse ) dalla definizione " PX simulacro " si sono scatenati i frugamerda . Bravi, io vi mollo.

Beh, non puoi pretendere, dopo tutte le minchiate sui simulacri che spari in ogni bucio di culo di sto sito, che la gente non pensi che tutto ciò che scrivi sia una minchiata.

Personalmente il tuo primo post su questa fantomatica corsa l'ho letto con interesse oggettivo, poi arrivato alla citazione del PX simulacro ho cominciato a sentire uno strano peso ai genitali, alla fine della storia mi son caduti i cogl!oni. Non ti ho creduto, forse perchè dopo i discorsi fatti non ti reputo una persona credibile come pensi tu, o forse più semplicemente perchè non è una storia credibile tantopiù con le contraddizioni che contiene.

Io la mia l'ho detta, e se ti ho offeso mi scuso non era mia intenzione...anche se molte volte mi son bloccato dallo scrivere quello che penso di verby per come lo conosco su VOL per evitare un bannaggio a vita...

Il pensiero di un frugamerda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo un semplice messaggio di una "corsa" ( vedi primo post ) ed accecati ( forse ) dalla definizione " PX simulacro " si sono scatenati i frugamerda . Bravi, io vi mollo.

...beh effettivamente non ricordo "quando" è avvenuta la metamorfosi del post... aveva iniziato con un racconto, forse un pò romanzato (...suvvia niente di grave, ne ho lette di fregnacce su VOL :roll: ) di una bagarre in Vespa ed è finita in una polemica che neanche a "Porta a Porta"...

A questo punto sto con Verbena: molla il match.

VOL è ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

verbena ha scritto:

Ho messo un semplice messaggio di una "corsa" ( vedi primo post ) ed accecati ( forse ) dalla definizione " PX simulacro " si sono scatenati i frugamerda . Bravi, io vi mollo.

Così la fai facile, e sembra quasi che tu sia stato aggredito senza motivo... Non è la prima volta che capita questo, qui e su altri forum (almeno in un altro...). Ci sarà pure un motivo. Potresti pensarci un po' su.

Non ci credo che molli, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...