Vai al contenuto

[OT] need for speed underground 2


Messaggi raccomandati

so che non c'entra niente ma proprio niente con la vespa ma scrivo qui perchè so che avrò la risp da parte di qlc1.Ho installato i patch di need for speed underground 2 x giocare su internet.Li ho scaricati dal sito dell'ea games e da quando li ho instalati non riesco più a giocare xkè quando lo avvio mi dice di inserire il cd corretto.Qlc1 sa come si disinstallano?Vi prego aiutatemi l'ho quasi finito(sto all'85% con il livello dificile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

indubbiamente il migliore è proprio nfsu2 in quanto puoi modificare la macchina a manetta!!

quelli seguenti a parte gli sbirri non hanno nulla di interessante e la macchina la ritocchi appena..

mmmm.... ma questo non è un forum di vespe?? pensavo esistessero forum dedicati ai giochi per Pc e le loro problematiche... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...