Vai al contenuto

modifiche per portapacchi su cosa


Messaggi raccomandati

Hola! dopo tempo ritorno...allora sto cominciando a prepar la cosa 200 che ho recuperato lo scorso anno... in attesa che mi arrivi l'ammortizzatore nuovo mi son concentrato su come caricarla... i problemi sonon due:

- nessuno sembra che abbia a catalogo supporti per bauletti posteriori di nessun tipo... su ebay tutto langue qualcuno ha risolto in qualche modo? attualmente ho dei bauletti nonfango e givi ma adatterei qualsiasi cosa per quello.

- 2 il portapacchi anteriore... forse in qualche modo quello della vespa riuscirei a buttarlo su ma.... la cosa ha lo scudo in plastica e quanto mi regge ??? poco immagino... qualcuno ha trovato alternative ?

per il resto qualche malsana idea la ho notizie in seguito...

ciaociao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la cosa ha lo scudo in plastica e quanto mi regge ??? poco immagino... qualcuno ha trovato alternative ?

/quote]

scusami ma la cosa non ha lo scudo in plastica.. il cassettino è in plastica, il musetto è in plastica, ma lo scudo è in metallo..

cmq adattare non so, ma su ebay francia o ebay germania ne trovi qualcuno usato a poco. quello della vespa ha gli attacchi della parte superiore dello scudo troppo stretti per agganciare bene sullo scudo della cosa che è più spesso, quindi mi sa che o modifichi quelli o cerchi su ebay

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiudicato il portapacchi 5 euro e mezzo e passa il dolore originale piaggio incredibboli... se riesco recupero dallo stesso tipo un cupoline per plasticone (nrg) poi lo adatto tanto la mia cosa si pappa tutto se poi Mr tonazzo non ha ancora il mio ammortizzatore ordinato quasi un mese fa,le regalo un bel bitubo tie'....

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiudicato il portapacchi 5 euro e mezzo e passa il dolore originale piaggio incredibboli... se riesco recupero dallo stesso tipo un cupoline per plasticone (nrg) poi lo adatto tanto la mia cosa si pappa tutto se poi Mr tonazzo non ha ancora il mio ammortizzatore ordinato quasi un mese fa,le regalo un bel bitubo tie'....

MI POSTI UNA FOTO DEL TUO NUOVO PORTAPACCHI?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...