Vai al contenuto

CARB SI 24 mix per pX 200 e T5 sono uguali?


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

allora è il contrario: il G (T5) è più basso..

Montano entrambi ma il g richiede il suo filtro e il coperchio più alto (identica a quella px ultima gen )

il prob è che il G è rognoso da settare sul px senza contare che ha un freno aria particolare.. molto difficile da trovare.. ma se vuoi provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tutti sconsigliano quello per T5 e PX/PE sembra che non ci sia nessun carburatore usabile...!!!!

metti quello px e addio,dai retta!!! almeno ti va nella scatola filtro originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 del T5 è piu basso in effetti e necessita del filtro alto con le 2 relative viti piu lunghe, per l'alloggiamento penso entri in qualsiasi scatola visto che l'ho montato sul TS.

Per il settaggio in effetti non ti permette di "giocare" come un normale SI visto che non si trovano i getti, per esempio per il minimo si trova solo quello originale ossia il 50-100, freno aria e calibratore sono difficile da trovare (sa sip si trova qualcosa), per il getto max nessun problema è uguale agli altri SI.

Onestamente dopo averli provati entrambi non ho notato nessuna differenza, era solo una questione di montare una volta questo benedetto 24 del T5.

Se vuoi un SI penso che quello tradizionale per PX125 o PX200 vada piu che bene, un consiglio evitate quelli da Sip che a volte sono difettosi, meglio richiederlo ad un ricambista italiana che lo farà arrivare direttamente dalla Dell'Orto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...