Vai al contenuto

Cavo freccia posteriore destra


Messaggi raccomandati

Salve,

ho avuto la sfortuna di ritrovare la mia PX150 nuova (320 km...) sbatacchiata in terra da ignoti.

Ho fatto riverniciare la cioccia dx e adesso devo rimontarla. Il problema è che non so dove attaccare il cavo della freccia. Ho provato a consultare gli schemi elettrici sparsi per la rete ma sono riuscito a capire solo che va sulla "presa di corrente". Il fatto è che non so dove questa è posizionata.

Eppure il cavo non è che sia lunghissimo.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cercherò di spiegarmi meglio:

il filo dentro il perno è il positivo, la massa avviene attraverso la molla che si appoggia sul supporto laterale al telaio.

Quindi ci devono essere i fili per garantire questi contatti!

In foto vedrai che il cavetto che esce dal cappuccio dell'indicatore ripercorre l'intero cofano fino ad arrivare al perno vicino alla pedana (nel mio modello)

La massa di riferimento è data dal contato molla-telaio

chiappa_vespa_206.jpg.64063a3744f90c771d

chiappa_vespa_206.jpg.7d8da5133da40b373f

chiappa_vespa_206.jpg

chiappa_vespa_206.jpg

chiappa_vespa_206.jpg

chiappa_vespa_206.jpg

chiappa_vespa_206.jpg

chiappa_vespa_206.jpg.b66c0f85586b0e846c26cac872b96b10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...