Singfrido Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Salve, ho avuto la sfortuna di ritrovare la mia PX150 nuova (320 km...) sbatacchiata in terra da ignoti. Ho fatto riverniciare la cioccia dx e adesso devo rimontarla. Il problema è che non so dove attaccare il cavo della freccia. Ho provato a consultare gli schemi elettrici sparsi per la rete ma sono riuscito a capire solo che va sulla "presa di corrente". Il fatto è che non so dove questa è posizionata. Eppure il cavo non è che sia lunghissimo. Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrilov Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 non ho capito bene quello che hai scritto, cmq i contatti sono sulla molla del cofano laterale e sul perno che si incastra nel telaio, per quest'ultimo il contatto elettrico è all'interno del telaio accessibile una volta tolto il serbatoio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Singfrido Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ciao, sul cofano si monta il lampeggiatore? Ok... al lampeggiatore devo attaccare un cavetto, il problema è dove collegare l'altro estremo. Capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrilov Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Cercherò di spiegarmi meglio: il filo dentro il perno è il positivo, la massa avviene attraverso la molla che si appoggia sul supporto laterale al telaio. Quindi ci devono essere i fili per garantire questi contatti! In foto vedrai che il cavetto che esce dal cappuccio dell'indicatore ripercorre l'intero cofano fino ad arrivare al perno vicino alla pedana (nel mio modello) La massa di riferimento è data dal contato molla-telaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Singfrido Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ti ringrazio moltissimo. Ero quasi rassegnato a girare senza freccia:) Stasera, appena torno a casa, provo e domani ti faccio sapere (ammesso che ti interessi ehehe) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiXel Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 In teoria il perno (quello anteriore) ha la massa al suo esterno e centrale al suo interno. La molla serve per tenere su la pacia e per far si che no vibri quando è acceso il motore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Singfrido Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Montato, perfetto. C'ho messo mezzora a capire come diavolo stava quella molla... Grazie mille per le informazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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