Vai al contenuto

carburazione 130cc con phbe30

Messaggi raccomandati

...beh....sono un pò poche le informazioni...Bisognerebbe sapere che motore monti (130 è un pò vago...con 130 abbiamo sia il DR che il Zirri..e c'è un pò di differenza... :lol::wink: )...e se l'albero è anticipato o meno...anche se penso sia bello anticipato...eh eh...

Comunque...io ti direi di partire così...

125 di MAX

70 di MIN (io vado sul sicuro... :wink: )

65 dello starter

spillo uno medio,così da poter intervenire in futuro

e vite dell'aria a 1 e 3/4 di giro...

Però,come ti ripeto,è un pò difficile consigliarti una carburazione se non metti le caratteristiche tecniche del motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

...eh...

La vedo un pò dura un 30 su questa configurazione...io abbasserei a 26 o a 28 al max...

Sarà molto difficile da carburare...io fossi in te andrei su di un polini,magari un pò rivisto se possibile...sennò non lo sfrutti a dovere il 30...

Un carburatore grande a valvola si può tranquillamente utilizzare,ci si può spingere benissimo anche a 32,se non a 34...però ovvio che tutto rivisto per bene... :wink:

Comunque considera che in un polini stravolto che montavo con il lamellare un 26 era ottimo...un 30 me lo sentivo eccessivo sinceramente...poi tutto dipende dai tuoi scopi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...