Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ritorno con un'altra domanda tipicamente invernale,

come tutti sanno le selle delle nuove vespa sono riempite di schiuma e sono molto morbide

la mia da qualche giorno è invece dura come il legno

capisco che la temperatura sia di qualche grado sotto lo zero, diciamo che è arrivata a meno 9 durante la notte, e rimane 4-5 gradi sotto lo zero durante il giorno,

ma mi pare strano che sia così dura, praticamente non sprofonda di un centimetro quando mi siedo!

potrebbe essere che sia piena d'acqua e che si sia ghiacciata?

ciao

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me a -9 può essere :P

io per ora con una sella degli anni 80 la parcheggio con un sacchettone di quelli neri sulla sella xchè quando esco da lavoro ha sempre un dito di brina sopra e mi bagnavo il cu** :P ma non mi è mai capitato di lasciarla fuori di notte al freddo da sola senza una copertina e un bambolotto per fargli compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succedeva con il mio guzzi 65gt nelle gelide mattine di inverno la sella era notevolmente piu dura, non so se si fosse congelata, ma mi sembra normale, molte cose che con il caldo sono flessibili o flosce con il gelo si irrigidiscono.... i cavi elettrici per esempio o tubi di gomma in genere... anche le dita sul cambio si fanno dure come dei legni quando fa freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato il mistero,

la temperatura ieri e oggi è un p┬┤pi├║ alta, meno 1-zero, e nevica

la sella ha ripreso una consistenza normale

e le dita non mi si ghiacciano pi├║

quindi il problema erano i meno 9, mortacci loro!

ieri notte nevicata super a copenhagen, oggi giretto sulla neve: ma quanto è bello girare in vespa sulla neve?!!!!!

complimenti a quelli che sono andati all┬┤elefante, immagino montino delle gomme adatte, le mie S83 quasi finite non sono il massimo per stare in piedi sul ghiaccio!

visto che dovrei comprare i paramani, sapere se tonazzo spedisce anche all┬┤estero? ho mandato una mail, ma non mi hanno risposto....

ciao

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...