Vai al contenuto

MCTC ALESSANDRIA - no vespe demolite...e ora???


Messaggi raccomandati

bene!

ora che ero riuscito a trovare tutti i pezzi

ora che il motore era ok

ora che telaio e pezzi vari erano già dal carrozziere

ora che avevo già speso un bordello di soldi....

vengo a sapere che la mia VNB4T del 63 della quale possiedo solo un estratto cronologico da cui risulta DEMOLITA nell'88, anche dopo eventuale iscrizione registro storico NON POTRA' MAI ESSERE REIMMATRICOLATA IN ALESSANDRIA, poichè non rilasciano nuove targhe a chi ha un veicolo "inquinante"

ragazzi, sono sull'orlo di una crisi di nervi,

cosa faccio a questo punto? la vespetta devo finirla cmq...

e poi? la metto in salotto?

aiuto!!!

ciao a tutti!

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non hanno considerato che lo fai con art.2688, con certificazione FMI/ASI come "mezzo d'epoca/storico" per cui si salta quella imposizione? A memoria quello varrebbe solo per i mezzi NON iscritti alle liste FMI/ASI...

Se insistono mi sa che devi emigrare verso un MTCM "amichevole"...credo che una lista la trovi sul forum degli "Incartamenti"...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

qui se ne fregano, manca la passione verso l'epoca e non ci sono in motorizzazione appassionati che possono dare una mano, ma come faccio ad emigrare?

cioè, posso immatricolarla in un'altra provincia anche se ho residenza altrove??

inoltre ci sarebbero dei problemi logistici, tipo...come portare la vespa lontano...anche perchè qui si parla di fare centinaia di km visto che pare che piemonte e liguria siano abb "sfigate" in queste cose, cmq grazie mille.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il termine, ma io comincio a cagarmi addosso....

ho speso finora un sacco di soldi...girato per mercatini....considerato ogni minima cazzatina per riportare sta vespetta come uscita dalla fabbrica, e proprio nel giorno in cui ero riuscito a mettere le mani su un faro posteriore e una pancia sinistra in ottimo stato (voi sapete quanto è difficile) mi chiama l'agenzia pratiche auto presso la quale mi son rivolto e mi dice di fermarmi perchè non vado da nessuna parte, anche qualora riuscissi ad iscriverla a registro storico e avessi tutte le carte in regola, in motorizzazione ad alessandria non mi avrebbero rilasciato i nuovi documenti.

ero disposto a pagare tutto quello che c'era da pagare per avere documenti legali......a questo punto allora è lo stato che vuole che io delinqua...

posso sempre cercare documenti per uso collezionistico...

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...