Vai al contenuto

ALESSANDRIA - NO Reimmatricolazioni Demolite!!

giant81
 Condividi

Messaggi raccomandati

AIUTATEMI!

ora che ero riuscito a trovare tutti i pezzi

ora che il motore era ok

ora che telaio e pezzi vari erano già dal carrozziere

ora che avevo già speso un bordello di soldi....

vengo a sapere che la mia VNB4T del 63 della quale possiedo solo un estratto cronologico da cui risulta DEMOLITA nell'88, anche dopo eventuale iscrizione registro storico NON POTRA' MAI ESSERE REIMMATRICOLATA IN ALESSANDRIA, poichè non rilasciano nuove targhe a chi ha un veicolo "inquinante"

ragazzi, sono sull'orlo di una crisi di nervi,

cosa faccio a questo punto? la vespetta devo finirla cmq...

e poi? la metto in salotto?

aiuto!!!

ciao a tutti!

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco un ragazzo che è delle tue parti e che ha reimmatricolato un GS160 senza nessun documento, solo numero telaio. Mi ha detto che è riuscito a fare il tutto al PRA di Vercelli.

Buona fortuna.

PS adesso però il PRA non ci sarà + e le targhe saranno libere e personalizzabili. Forse cambia qualcosa?

GIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo di alessandria contatterei piacenza,

quindi GiPiRat, mi consigli di andare tranquillamente avanti col restauro, richiedere tutta la documentazione (iscrizione al registro storico compresa) e poi presentarla li?

mi consigli anche di chiamare La motorizzazione di Piacenza prima o è meglio di no?

grazie ancora

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche contattare la motorizzazione di Piacenza e informarti sulla procedura, specificando che intendi reimmatricolare un veicolo storico iscritto al registro storico FMI, demolito dal proprietario nel 1988. Meglio se parli anche con qualcuno degli esaminatori e non solo con un impiegato dello sportello.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...