Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...era parcheggiata sotto casa...un fuoristrada ieri sera ha sbagliato la traiettoria della curva (per colpa di un' altra macchina che gli ha tagliato la strada) ed è andato a finirci contro...

Bilancio dell'incidente: quattro plasticoni buttati per terra e la mia povera vespetta sbalzata a 3 metri di distanza...

Questa sera controllerò i danni ""interni"" ma a occhio e croce: bloccasterzo spaccato, forcella andata e tutta una fiancata ammaccata (era la prima della fila ed è stata presa in pieno dal fuoristrada).

Speriamo bene....

Ragaz sono proprio giù...qui in ufficio mi dicono tutti che sto asegerando, ma è la mia vespetta e io gli voglio bene!

Ciao.

Novellino triste

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mi spiace Nove,

spero che il danno lo paghi totalmente il fuoristrada o chi per esso...VERO?!??!

In questo caso verrà meglio di prima...conta che se capitava d'estate forse forse (tanto per veder un lato meno negativo) era quasi peggio...NO?!

Siamo tutti con te...uff che palle però..

Massi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I conducenti dei due veicoili coinvolti si sono fermati e hanno chiamato i vigili urbani, quindi non dovrei (e mentre scrivo incrocio anche le dita dei piedi) avere problemi in quel senso....

Io ho semplificato molto la descrizione della dinamica dell'incidente ma posso assicuravi che se in quel momento qualcuno si fosse trovato ad attraversare la strada o a passare vicino ai motorini parcheggiati ... bhè lasciamo stare va...

Ecco cosa succede quando si scambiamo le starde delle nostre città per delle piste.

Grazie per la solidarietà.

Novellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo trovare un babbeo che guida un SUV e buttergli sotto la mia Vespa.... così me la rifaccio nuova....

buttala sotto il Cardaja.

No perchè il titolare del cardaja amante delle culone potrebbe passare e ripassare sino a farla diventare una sottiletta..........

O il suggerimento era per torvare un BABBEO ??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...