Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avendo letto parecchio nel forum le opinioni sulle varie soluzioni, e non trovando una soluzione soddisfacente chiedo, visto le vostre esperienze, un consiglio per ottenere un motore con più coppia non necessariamente più veloce ma affidabile, visto che utilizzo la vespa anche per vacanze in montagna(500-700 in due tre giorni). Tenendo in cosiderazione i seguenti gt: polini 210, malossi, athena. Ho già a disposizione un 28 e una marmitta performance, non necessariamente da montare. A proposito smontando il motore ho notato che il piatto delle bobine e pik-up non ha la possibilità di ruotare.

Ciao. :?

P.s.: ringrazio anticipatamente chi sentendo sempre le solite cose da un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direi che va bene però spenderei quache Euro e monterei un pistone G.S. sul Polini per non grippare................

Diciamo che se i carter fossero lavorati per il Malossi dovrebbe essere meglio, ma ho regalato ad un amico dei carter che avevo lavorato per il Polini e lui dopo 2 o 3 anni continua a girarci con un Malossi senza problemi e con ottime prestazioni.

Ciao, Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...