Vai al contenuto

marx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti,visto che è da un po che non ci si vede propongo un incontro per la settimana prossima,ovviamente sono invitati,in omaggio alla recente polemica,anche i possessori di "vespe simulacro"............

sono anche accettate le presenze di "simulacri di persone",ma in quest'ultimo caso solo fino ad un certo punto.

sotto con le adesioni che ci aspetta una seratina all'insegna del bere e della chiacchiera rilassante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giovedì ho un impegno e forse anche venerdì, diminuiscono le possibilità per la mia presenza al birravol di venerdì, ragà la mia presenza è in dubbio, cmq questa serata la potremmo chiamare, la serata "sti cazzi", delle normative, dei mezzi, la serata dei vespisti DENTRO, mi piace spero di esserci per venerdì 2-2! saluti.

p.s. Marx è na vita che non ci si vede e anche con gli altri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo fine settimana ho montato il parabrezza sulla vespa katalitika.

quindi se il tempo lo permette vengo in vespa, se invece l'appuntamento è in luogo felice per parcheggiare la macchina lo preferisco, così evito di congelare sulla Laurentina al ritorno.....

n.b. sempre se il piccoletto me lo permette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...