Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il mio meccanico, detto "il mago della vespa", 10 anni a pontedera e 30 di servizio piaggio , mi ha preso il DR, poi ci ha messo mano lui, getto 118 . limatina sull'albero e sui travasi, foro non so dove... candela ngk 7 . il blocco è pronto . il telaio arriva tra 10 gg.. è una persona di fiducia, io sono il suo medico e mi ha preso il meglio, lui sostiene che con un buon rodaggio va come un rally ed è affidabilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

soliti discorsiiiiii :D

polini sui 110-130€ ottima affidabilità (si dice cmq il meno affidabile fra pinasco dr e polini), provato da chiunque qui sul forum, il più potente di tutti ed economico, inoltre moooolto versatile.

dr sui 100-110€ più affidabile del polini, provato anche questo parecchio, il meno potente dei 3 non cambia moltissimo da un cilindro originale come potenza.

pinasco sui 160-170€ il più costoso ma anche il più affidabile, è in alluminio, bello leggero, potente a metà fra polini e dr, turistico.

io monterei polini e infatti lo monto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il Polini sono andato in Austria ed in Germania,con mia moglie,i bagagli e il cane nel trasportino dietro.IN AGOSTO.totale della gita...1800 Km Nessun problema,unica precauzione mi son portato con me 3 litri di un buon olio sintetico,e facevo miscela al 3%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...