Vai al contenuto

Tigre
 Condividi

Messaggi raccomandati

Amici vespisti secondo voi è possibile montare sul px pneumatici più larghi dei tradizionali 3.50..10?una volta montai un 100-70 ma era troppo ribassato e toccava il telaio dietro e anche davanti la forcella.premesso che quelli della prescritti dalla casa siano quelli più adatti è possibile montare pneumatici più larghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici vespisti secondo voi è possibile montare sul px pneumatici più larghi dei tradizionali 3.50..10?una volta montai un 100-70 ma era troppo ribassato e toccava il telaio dietro e anche davanti la forcella.premesso che quelli della prescritti dalla casa siano quelli più adatti è possibile montare pneumatici più larghi?

caro il mio tigre( ti rompo anche qui su VOL hai visto) :lol::lol::lol:

io ti consilgierei di monatare un bel paio di pneumatici S83 MIchlein almeno vai al sicuro si d'estate che d'inverno........

poi siccome che sei un pò sboooorrrone :lol::lol::lol: e ti paice la guida sfrenata schiaffaci le S1...meglio di così!!!!!!!

oppure se vuoi andare sul vintage mettici la fascia bianca!!!!! :lol::lol::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello antonio è sempre un piacere sentirti!!eh eh certo che per far sfogare il 200 nelle curve le S1 sono uno spettacolo!però penso che per adattarmi ad ogni situazione climatica monterò le S83 o....meglio ancora rimonterò le SM100 michelin!domani non potrò essere dei vostri perchè il mal di gola mi viene lontano dalla vespa !che tristezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

S83 per un uso turistico a lungo raggio. Secondo il vangelo di Luca (l'admin, non l'apostolo) sono le migliori per un uso turistico perchè quando vanno in temperatura durano di più, molto di più (tipo le duracell).

Per le pieghe e pieghette... ancora S83 per me, ma solo perchè una volta fatta l'esperienza su una gomma riesci a tirarne fuori il meglio o il peggio.

Va tutto ad esperienza. Ci sarà chi ti dice che le S1 scivolano, chi ti dice che sono le migliori, e stesso dicasi per S83 e SM100. Vedi te cosa passa in convento dal tuo gommista, ma io direi che delle belle S83 gonfiate bene sono l'ideale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...