Vai al contenuto

Mostra ferrara e carter

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,allora domani vado alla mostra scambio di ferrara,se trovo un motore o dei carter per il mio px li prendo,avete letto e riletto il mio vecchio post dei problemi che ho sulla vespa...(adesso ho valvola 4+4 e albero mazucchelli anticipato)Allora,carter nuovi in mano (se li trovo) cosa mi consigliate di definitivo come lavorazione valvola?

Vado via sempre su in due,ma vorrei un buon allungo lo stesso :D per avere una media un po più alta nei viaggi,(Moooolto lunghi).

Datemi lumi.

Ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ma...scusami tanto Geoturbo,intanto vorrei una risposta per me sicura,ho letto 2+2/,4 solo indietro,2davanti e 2,5 dietro ecc..vorrei un dato certo non una cosa del tipo "prova a fare cosi" ,sulle istruzioni dell'albero mazzuchelli corsa lunga c'è scritto di non toccare la valvola per esempio e poi...Fai fatica?? Anche se devi scrivere due volte la stessa cosa, fai fatica??????Se ti sudano le dita a scrivere vuol dire che per natale ti regalerò un asciugamano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....ma...Paganini non ripete,diceva Paganini. e poi chi se ne frega,mi risponderà qualcuno,o no? Forse perchè io ho solo 75 messaggi all'attivo e allora sono una cacchetta secca,come dire...una matricola. O mi sbaglio?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il post dove chidevo informazioni perchè mi sono letto 22 pagine di questo forum,ho trovato molti dati,purtroppo tutti diversi,come ho già detto nel messaggio di prima c'è chi dice 2+2,2+2,5,4+4 ecc ci sono varie risposte,ma tutte diverse. Io credo che se chiediamo a tutti quanto fa 2+2 tutti rispondiamo 4,non pensiamo a dire "ma forse fa 5",questo perchè è una cosa certa. Io volevo un aiuto avendo un dato certo,di regola e non come ho già detto "prova cosi.." non voglio aprire il motore 26 volte per fare degli esperimenti non so se mi sono spiegato. Comunque fa lo stesso,farò delle prove e se farò degli sbagli li farò con la mia testa. Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo dati certi non ne esistono, è solo questo il problema...in generale se monti un 24 allora allarghi 2+2, se metti un 28 fai 4+4... il principio di base è che allungando la valvola verso dietro si ha più coppia perchè se ne anticipa l'apertura, allungando verso avanti invece se ne ritarda la chiusura e si dovrebbe avere più allungo. il fatto è che nessuno può dirlo con sicurezza, e comunque credo che un millimetro quà o là non faccia alcuna differenza, almeno per i motori di noi comuni mortali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...